![]() |
ci siamo, domani faccio il danno...
...ed entro finalmente DI DIRITTO nel vostro gruppone :lol:
-ODIO IL ROSSO, -NON MI TROVO COL TELELEVER -NON APPREZZO I BICILINDRICI -sò barbone e nun me la potrei permettere ...ma alla fine domani prendo la mia prima BMW, una R1200S rossa e grigia, 190/50, ABS, manopole riscaldabili, OHLINS, insomma tutte fregnacce che non mi interessano... bah... non sono del tutto convinto, dopo 4 suzuki mi sento in colpa... ma non posso farne a meno oramai :arrow: |
vedrai che ti dara' soddisfazioni.
ci vediamo alla prossima uscita dell'elica romana. |
sarai molto favorevolmente sorpeso vibrazioni a parte (rispetto ai gsx vari che hai avuto) complimenti ottima scelta
|
Quote:
|
Dopo il gixxer 1000 te sembrerà di cavalcare in tostapane
Uaz uaz uaz Complimenti! |
non sò perchè lo faccio...ma, alla fine... non c'è niente di più bello che fare le cazzate no??? :lol::lol::lol:
ahò...poi, metti ke magari me piace...??? :tongue: |
bella scelta , certo che questa mania del gommone dietro :mad:
|
Sono di parte, chetelodicoaffà :lol: :lol: :lol:
Come ti hanno già detto, venedo da quel missile terra-terra del GSXR 1000 all'inizio ti mancheranno quei 4-5000 giri di allungo :lol: :lol: ma poi te ne innamorerai ;) |
"speriamo", il 190 dietro non piace nemmeno a me come soluzione, avrei preferito il 180/55 su canale 5.5 ma vabbè, oramai c'è... speriamo solo che non mi dia troppi problemi, sono "viziato", cioè sono abituato ad accendere la mattina e partire, cambiare l'olio ogni 6-7000 km e basta :lol:
...ci sono anche in programma un pò di garette nel 2008... BAH... vedremo come me ce trovo... :-o |
all'inizio sarai un po' spaesato..ma poi ne apprezzerai a pieno le qualita' e difficilmente te ne separerai..complimenti :D
|
grazie ragazzi dell'incoraggiamento, che poco si addice quando uno sta per prendere una nuova moto :D
sono veramente TIMOROSO... ne ho provate tante è vero, ma non c'ho mai fatto molto feeling col telelever, speriamo che "LA MIA" mi crei un pò di agio ed assuefazione... non sento nulla di ciò ke fà la ruota anteriore, boh, d'altro canto MI ECCITA avere una cosa così discordante dai miei soliti parametri, così "diversa" dal mio standard...FIKO !!! ahò, "semmai" ci dovesse scappare un podio co sta storia siete tutti invitati...OFFRO BIRRA A TUTTI !!! :lol: |
Quote:
Ma il podio? C'è un campionato per le 1200s? |
no, è ke è l'unica BMW iscrivibile a qualcosa, tipo il supertwins, se economicamente ci riesco volevo fare qualche garetta PER GIOCARE con la krukka!
|
Complimenti, era ora che ti compravi una moto!:lol:
|
e poi...........falla così
http://www.specialmag.it/index.php?o...d=38&Itemid=31 |
complimenti vivissimi per l'acquisto!!!
Come ti è già stato detto è un altro pianeta rispettoa alle jappe, ma te ne innamorerai sicuramente!! |
Complimenti x la nuova moto, Flavio.
Ma attento che le GARE vere non sono mica le gare che organizza il ns amico Daniele, ed in quelle serie salire sul podio è mooooooolto piu' difficile di quello che pensi. Comunque in bocca al lupo.;););) ps: grazie mille per la tua gentilezza nella scelta degli stivali di mia moglie |
Gran moto! Non solo bella.
Azzeccatissimo, a mio avviso, l'accostamento dei colori. http://www.raptorsandrockets.com/ima...nchaction-.jpg |
sacrilegio!! vendere un gsx-r per una 1200S :lol:
|
no, non vendo il mio GSXR 1000 (quello è solo uso pista, radiato e custodito gelosamente in garage), dò indietro la mia MUCCONA, la GSX 1400 ;)
Quella di Mimmo Leone di RS la conosco bene, bel risultato...ma cercherò di tenerla il più possibile originale, giuro...! Bè,vabbè, mi ci impegnerò... :lol: Lo scarico però andrà subito cambiato, come filtro aria e gestione elettronica, DETESTO LE MOTO SILENZIOSE... e questa è come se...ANDASSE A DUE !!! :lol: PS per lo scarico non mi piacciono i separati, meglio uno "scatolone" tipo originale o AKRA |
ah...c'ha pure il cupolino fumè scuro originale BMW... chi lo vuole??? :lol:
@Mario... si, si, sò benissimo dei canacci in pista...ma lo faccio per giocare, mica vojo esse un UORDCEMPION !!! ;) |
..complemti va... Ti piacerà passare ai 2 cilindri.
Salud e Buon Natale. |
...ancora resisto stoicamente, ci sono dei punti che non mi convincono, se ne riparla il 27... :lol:
|
Quote:
|
ultimi strazianti e angosciosi aggiornamenti:
stò trattando per una NUOVA, come la voglio io...NUDA E CRUDA !!! :D C'ha "purtroppo" solo il cerchio da 6.00 posteriore, avrei preferito eliminare anche quello, con un 5.5 ma vabbè...non si può volere tutto :-o Gialla come piace a me, senza tutte quelle fregnacce elettriche ed esibizioniste che si hanno come optional :lol: Vediamo ANNO NUOVO :cool: ...manca poco manca poco...pochissimo... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |