![]() |
R 1200 Gs Prolunga Parafango Ant.
Secondo Voi è possibile montare quella cornicetta nera presente sull'ADV sulla punta del parafango ant.?
Intendo quella originale BMW dell'ADV e non quelle aftermarket. Qualcuno lo ha già fatto? |
si, ed è disponibile al mag. ricambi........BMW
|
grazie per la risposta, anch'io pensavo fosse possibile ma alla concessionaria BMW mi hanno detto di NO.
P.S. stranamente mi hanno anche chiesto il n° di telaio della moto e se l'avevo acquistata da loro: cosa gliene frega? |
Possibilissimo. Io l'ho fatto, si monta in un attimo. L'ho ordinata al magazzino ricambi del concessionario bmw.;)
|
Costa intorno ai 27 eurini e te la montano in un'attimo;)
|
Compralo e montalo da solo
|
Ciao!
anke io ero interessato a questo prolungamento del becco!!! curiosità?!? ma per il montaggio si devono fare buchi oppure è tutto predisposto per il fissaggio? qualcuno ke lo ha montato può descrivere come si fissa? |
E BASTAAAA!!! :mad::mad::mad:
PER TUTTI E PER UNA BUONA VOLTA!!! la prolunga (pezzo riginale BMW) del "becco" del GS1200 ADV si può comprare a parte e montare su quello del GS1200 STD, il tutto SENZA DOVER FORARE NIENTE, semplicemente incastrandola sopra e riutilizzando per bloccarla le due viti anteriori già esistenti!!! tempo di fissaggio minuti 5 ad andare calmi... qualsiasi amico/conce/mecca/cuggino che sostiene il contrario è (a vostra scelta) un ignorante, un male informato, un incompetente, uno che non vuole farvi realizzare la :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, scusate tanto la MIA di ignoranza...avendo visto questo post aperto e nessuno che lo aveva chiuso perchè possibilmente ripetitivo mi sono semplicemente tolto un dubbio senza fare ricerche nel forum.......mica c'è bisogno di fare così!!!!! :mad: :mad:
|
Quote:
...........RECLUTA..... SE STA' A SCHERZA'!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::D:D:D:arrow::arrow::arrow: |
a me sembra che le 2 viti ci vogliono più lunghe.
|
Quote:
|
scusami themau :!: :!: :!::!:
non volevo essere polemico ;) ;) come dici tu ci conosciamo poco ma c'è tempo :lol: :lol: |
le viti rimangono quelle originali
|
Quote:
|
se intendi quello...
|
cmq una volta moltato non si può più togliere, perche sotto rovina la vernice. A me è successo con quello originale bmw.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma proprio rovinato? Volevo prenderlo ma... se dici così ci penso... :scratch:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |