![]() |
per chi lavora fino a lunedì sera .....
possiamo mandare a a a a a a
quel paese quelli che vanno in vacanza :lol::D andate a quel paese ............... e non vi mando a cortina :lol::lol::lol: |
straquoto......
|
non è lavoro fino lunedi sera.. io lavoro ANCHE lunedi sera... zio pooork! ma il 31 con caxxo che lavoro!
|
mi associo.. sabato, domenica e lunedi... e dal 27 inventario al freddo :mad::mad:
vabbe' mi tempro per elefanten e krystall :lol::lol::lol: |
da quella parte >>>>>>>>>>>>>
:lol::lol::lol::lol: + 10 lunedìchecascanoaltrentundicembre :mad: |
lavoratoriiiiiiii!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
Io da oggi ho finito, rientro il 2/01/08, mandatemi al caldo per favore!:lol:
Auguriiiiiiiiiiiiiii:lol: |
vai all'inferno ................................ è abbastanza caldo!?!?!:lol::lol:
fai buon viaggio e tanti auguri |
Andate tutti al CALDO
Fortunatamenete lavoro fino a lunedi` sera, e sperando di raccogliere tanti dindini, pero` azzzz se potessi fare come voi. Andate tutti al caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI A TUTTI VOI E FAMIGLIE Un salutone grande Mauro |
Quote:
|
24 25 ferie ... 26\27\28\29 (caxxo anche di sabato :mad:) lavoro..poi 31 e 1 ferie.. e dal 2 si ricomincia fino a data da stabilire :mad::mad:
|
Ciao Mauro, auguri anche a te, ci sentiamo l'anno nuovo per ammazzare qualche scimmia:)
|
Quote:
|
fino al 24/12 alle 21.00...!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
per la frittura va bene:lol::lol: |
e a quelli che non lavorano tutta la settimana? ahahah
|
possono andare anche loro a...............quel paese:lol::lol::lol:
|
meno male! ;)
Paese non è molto lontano da qui, con quello che costa il carburante!! :lol: |
FINO ALLE 22.00 DEL 24/12/2007.....:mad::mad:
POI 25/26 di ferie e una tirata fino al 06/01/2008....:(:( comincio bene l'anno.....:confused: |
Non mi batte nessuno!!
Sabato 22 Pomeriggio :mad:
Domenica 23 Mattino :mad: Lunedi 24 Notte :mad::mad: Martedi 25 Notte (straordinario per mantenermi la mukka!!!!) :mad::mad: Mercoledi 26 festa:lol: Giovedi 27 Pomeriggio :mad: Venerdi 28 Mattino :mad: Sabato 29 Notte :mad: Domenica 30 Pomeriggio (straordinario come sopra) :mad: Lunedi 31 festa :lol: Martedi 1 Mattino (dovevo fare il pomeriggio ma una collega mi ha chiesto il cambio per festeggiare con il fidanzato!!!) :mad::mad: . Giovedi 6 Pomeriggio :mad: Questa è la triste storia di noi turnisti :sad2::sad2::sad2::sad2: buone feste a voi......divertitevi anche per me :crybaby::crybaby::crybaby::crybaby: |
lette queste cose un po' mi vergogno, io torno a lavorare lunedi' 7!
(niente faccine per solidarietà sincera) |
orpolina, vedo adesso di dove sei............
se sapevo ti mandavo a fare un viaggio più esotico:lol::lol: |
sempre presente per tutto il 2007........ per il 2008 si vedrà!
|
oggi lavoro
domani lavoro vigilia al lavoro 25 no 26 no 27, 28, 29, 30, 31 lavoro fate voi cazzo!!!!:mad::mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |