![]() |
Tutor in Serravalle...
Sta arrivando........
Visto ieri i cartelli all'altezza di Busalla direzione Genova Li hanno messi (i cartelli!!) con del nastro sopra e sono comparsi anche nuovi tratti col limite a 60 :rolleyes: e pannelli informativi sulla velocità.. Tutto fa presupporre che presto monteranno anche i rilevatori :protest: :protest: Se qualcuno ne sa di più...... |
Il multanova di solito è posizionato in discesa dopo una galleria alle porte di Genova Bolzaneto.
|
siamo ancora agli albori del progetto, alcune grandi e medie citta' hanno dato mandato per valutarne l'uso anche nelle tangenziale urbane.
|
Sì.. c'è una postazione fissa un paio di gallerie dopo Busalla verso Ge...
Ieri ho visto però i cartelli per il Tutor montati freschi freschi... |
gli stessi cartelli sono già presenti da qualche mese anche nel verso opposto (direzione Milano) proprio nella zona dell'uscita di Busalla, ma non so ancora se è attivo il tutor; in ogni caso i 60 all'ora in autostrada sono veramente assurdi.
sempre sulla stessa autostrada bisogna far attenzione al velox mobile con tanto di cabina blu e scritte "polizia", anche se le volte che ho rallentato per guardare meglio... ho visto solo la cabina vuota. questo finora l'ho visto installato in corrispondenza dei cantieri o dell'ingresso di Serravalle (direzione Genova) |
Anche a me ogni tanto capita di vederli vuoti?
Ma vuol dire che non abbiamo i soldi per cacciarci dentro l'apparecchio o che ho preso la multa???? |
Questi sono in presenza di cantieri ma "in genere" sono vuoti...
http://www.autostrade.it/autostrade/...egnaletica.jpg |
qualche giorno ne installo uno in casa
:lol: |
quel in genere li mi preoccupa.
comunque intendevo proprio quelli. |
Ovvio che sono vuoti, ce ne sono troppi (di gabbiotti) e ogni autovelox costa oltre 40000€....
Tenete presente che attualmente la polizia non riesce a cambiare l'olio alle volanti, per mancanza di fondi. Che2palle sto tutor, la prossima volta che vado giu' esco a Busalla e faccio Montoggio-Scoffera. |
addirittura??????
|
Sempre riguardo al TUTOR nei tratti dove è già montato
ci si chiedeva anche qui sul forum se funzionassero o meno.. ho sentito dire che a volte li spengono perchè funzionano troppo !!!!! Praticamente fanno troppe multe... :( |
non sanno piu come FOTTERE i soldi e pagare gli stipendi degli statali...
|
Aggiornamento....
Trovata questa notizia http://genova.repubblica.it/dettagli...azione/1382415 Sta per essere installato sulla A7 tra Busalla e Bolzaneto nelle due tratte comprese tra i km 112+700 e 125+100) e da ottobre sulla strada Sopraelevata a Genova :mad: :mad: |
allegria ...si batte cassa!!
|
Attenzione particolare per i genovesi:
"Oltre ai 4 apparecchi previsti per la Sopraelevata ne verrebbero collocati altri 17 a copertura di alcuni tratti di queste vie: corso Europa, Lungargine Polcevera, Lungobisagno, corso Italia, corso Marconi, Lungomare Canepa, via Siffredi, via Multedo, e infine via Borzoli con una taratura specifica per i camion diretti a Scarpino" ecceccaspita.. torniamo ad andare in bicicletta ??? |
bicicletta euro 7 ovviamente ....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
per fortuna possiamo contare sulla proverbiale inettitudine dei nostri amministratori, speriamo facciano solo quello sulla sopraelevata e per gli altri discussioni e tavole rotonde fino al 2030 come al solito.
|
Quote:
|
Ho notato proprio anche io oggi i cartelli porcaputtanazzavaccaccia:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |