![]() |
Ebbene sì,sono stato io a vincere la mucca..
2 allegato(i)
...che molti volevano intera :lol:, altri a pezzi :confused:, altri in cambio di altre mucche :cool:
Era un pò che giravo intorno all'idea di dare una sorella alla piccola (si fa per dire ;) ) KTM che mi fa compagnia. Poi certe foto sotto le stelle non facevano che aumentare le :arrow: Lunedì, andando in ufficio ne ho vista una identica parcheggiata sul marciapiede...mi si è fermato il cuore :eek: Però la volevo proprio fatta in un certo modo, con certi accessori, di un certo colore, insomma...proprio LEI :angel7: Il 2007 per me è stato un anno un pò speciale, per tanti avvenimenti/scelte/incontri e volevo che finisse veramente in bellezza :D:D:D Credo proprio di esserci riuscito :wav: E' perciò con vero piacere che annuncio agli amici conosciuti e non di QDE l'arrivo a casa (a breve) della mia nuova mucca (è quella sotto con le borse e il serbatoio bianco ;) ) :D:D:D Poi, non appena possibile, porterò anche Lei sotto le stelle :love5: |
Che uomo!!
Sapevo che avrei dovuto farti il filo tanti anni fa ;) |
ed io che ero tanto contento per essermi regalato un XBOX360 :lol::lol:
complimentissimi e auguri per un 2008 felice come il 2007 |
beh adesso hai l'accoppiata TOTALE.:D
io invece mi sono regalato due armadi ikea. |
Che bella la prima foto!!!! :D:D:D:D
|
beh cazzo, complimenti ;)
secondo me l'Adv 1200 in questa colorazione è la BMW "moderna" più bella che ci sia. goditela! |
sicuro che il cacca ora resta in garage........bella da brividi....ne convengo
|
Quote:
|
ti sei giessizzato anche tu;)
ma chel'è 'n virus maremma maiala :lol: |
Complimentissimi!!! Che Bel Regalo Che Ti Sei Fatto. ...... Io Nella Letterina A Babbo Natale Ho Chiesto La T- Shirt Bmw Con Scritto Gs Dietro.
|
Molto, molto bella!
Congratulazioni! |
Complimenti...quando ho visto l'annuncio ho pensato..."cavolo non se la faranno mica scappare"!!:confused:;)
|
Complimenti per l' acquistone di natale!!!
|
compli :D menti :D
|
Che bella :!:tanti auguri allora x questo anno favoloso ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia... ci hai scassato la Uallera con stè KTM e poi ti compri un GS ADV plasticoso ed ormai Obsoleto... :rolleyes:
Finalmente hai capito anche tu che la 990 è proprio un cancello.. :lol: In bocca al Lupo! ;) |
Quote:
Circa la/le KTM mi permetto di citare il Barba : " beh adesso hai l'accoppiata TOTALE." Non posso che condividere, insieme sono insuperabili :!: p.s. Sono ambedue obsolete, la KTM ha appena sfornato l'SM 990. La cosa, anzichè deprimermi, mi riempie di gioia, ho esattamente le due moto che volevo :-p |
complimenti, gran bel ferro... ops plastica :lol::lol::lol:
|
MITICOOO!!!!!! :D:D:D
e come ti ho detto im mp.... ORGOGLIOSO di aver in qualche misura "contribuito" a farti fare il grande passo :cool::cool::cool: :D:D:D:D:D |
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D:D:D
... in verità la preferisco grigia!!! ;););) |
Quote:
In verità un bel pò di rosso può vantarlo anche la tua ;) |
minghia:rolleyes:
che bel regalino che ti sei fatto:D:D:D |
Bella scelta
Bella, non c'è niente da dire. Pure il colore ;)..d'altronde era quella che volevo prendere prima di essere traviato dalla RT.
Auguri, doppi visto il periodo :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |