![]() |
Mi sono fatto il regalo di Natale....moto nuova!
Mi sono preso questa:
http://www.moto-net.com/images/nouve...00rr_noire.jpg Acquisto completamente irrazionale: non e' comoda, non e' adatta al passeggero (anche se ultimamente vado in giro da solo) non e' adatta a me che sono un fermone....pero' mi piace da matti...e le moto io le ho sempre prese senza pensarci su molto. La ritiro nell'anno nuovo...speriamo che la primavera arrivi presto!!! Ringrazio pubblicamente mia moglie che e' sempre comprensiva e tollerante verso questi miei (costosi) capricci. |
Gran bel pezzo di moto Mangia, ottimi bassi e medi regimi, cambio estraibile, bella moto veramente. Tra l'altro la nuova non mi piace per nulla!
|
Ho fatto la stessa (irrazionale) cosa prendendo una GSX-R 750 K7 nera al posto della eSSe. La rivendero' praticamente nuova...ma intanto la volevo e ce l'ho! E' una specie di Playstation!
|
gran bel ferro
ma tu sai quale preferisco ;) |
Lo so..Lo so...infatti ero intenzionato a prendere anche io quella...tutta nera. Pero' prima di concludere ho fatto un giretto alla Honda...mi ci sono seduto sopra....e mi sono fatto "infinocchiare" :) anche considerando che essendo un fine serie facevano condizioni migliori.
|
No no, nessun infinocchiamento, hai preso una gran moto!
|
appunto, chiamalo infinocchiamento...
posta al più presto le tue impressioni ;) |
Bella moto...e poi, a livello di estetica, sono d'accordo con te...la nuova, non mi piace!
Non mi trovi d'accordo per l'uso che ne fai, ma vedo che lo hai ammesso e ne sei consapevole! :notworth: |
Citando un saggio del forum (tranne che quando parla di politica :)):
"e' una delle moto piu' intelligenti che ci sono sul mercato" (lui lo riferiva ad un altra moto, ma sempre sportiva come questa..) :) |
A me piacciono molto le SBK, quindi hai fatto un grande acquisto!!!! Però qualche volta portala a spasso tra i cordoli....
|
Come ti capisco........resisto a tutto tranne che alle tentazioni........... diceva qualcuno.
Moooolto bella tutta nera. Fabio |
mah................
|
Quote:
Bellissima moto, complimenti ! Anch'io seguo l'istinto :arrow: , è una cosa che fa sentire bene :cool: |
Bella moto, complimenti :D :D
Anche a me piace molto esteticamente, secondo me è la più "umana" fra le supersportive ;) Ci avevo fatto anch'io un mezzo pensiero un paio d'anni fà, ma appena ci sono salito ho cambiato idea :lol:: pedane troppo rialzate per le mie lunghe gambe e, nonostante quello che ho detto prima, impostazione troppo sportiva. Per il mio utilizzo sportivo "soft" della moto mi trovo benissimo con la mia ESSE :eek: :eek: Ciao! P.S. Il K/R l'hai dato in permuta? |
comunque complimenti per l'acquisto!!!
|
Alla faccia del regalino...complimenti :D
permettimi un pò di sana invidia, ne avevo una simile ed ogni volta che ne vedo una mi fermo a guardarla, sarà jap, sarà questo, sarà quello... ma quello si che è andare in moto. |
Bravi entrambi; io ci ho pensato tanto ed alla fino non faccio nulla :( albero di natale quasi vuoto :D
|
complimenti :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |