![]() |
Mototv..... mi stanno gabbando...
come voi ben saprete il canale e' in chiaro per tutto il mese di dicembre, e mi sa' che con questa mossa mi abbiano rimbambito a tal punto da abbonarmi....a parte certe cose tipo RR con dei deficienti in studio paurosi ( a parte Massimo Clarke), son convinto che se mettono li il nostro Mandrogno ne sa piu' di tutti messi assieme, ... ci sono molte altre belle cose.... mi sa' che limito l'hot e butto gli 8 euro su mototv!:lol:
|
non mi abbono neanche per 1 euro e mi sa che farlo vedere in chiaro per un mese si siano dati la zappa sui piedi.:confused:
|
Probabilmente tu sei abbonato a Caccia e Pesca!
|
appoggio grin muesli :confused:
|
a me gratis piace :lol:
|
Sto guardando lo speciale sulla vita di Troy (il venerdì sera)e ogni tanto Motonews con la mitica Marivì.
Per il resto mi sembra veramente una sola.:mad: Peccato: un'occasione mancata...:confused: |
io sono abbonato a Protestantesimo ed i programmi dell' Accesso
|
accesso di vomito?
|
una roba più schifosa non la potevano fare... no ma i commentatori della superstock???... vabbè va....
|
Io sono abbonato a Sky da anni e da alcuni mesi a mototv.
Sono una cagata entrambi, perché fanno vedere e rivedere sempre le stesse cose. Su Nuvolari stanno ripetendo da almeno un anno e mezzo il giro che tre ragazzotti fecero in Austria d'inverno. Ho mandato per fax la disdetta a Sky e pare che io debba attendere aprile. Intanto mi fanno pagare gli 8 euro e quella cagata di mototv è in chiaro..... |
caccia e pesca men che meno...io guardo solo gambero rosso e i cartoni animati:lol:
|
io 8 neuri nemmeno per il canale della topa
|
Quote:
|
All'inizio delle trasmissioni c'erano diversi programmi di mototurismo , compresi i viaggi organnizati da Tuouratech in centro america e Africa. Il viaggio intorno al mondo di Jan Mcgregor (o come si chiama ) col Gs.
Adesso Nada, qualche repliche di gare superbike, Motocross, mercatino dell'usato. |
farò l'abbonamento al canale della musica classica.non capisco nulla ma è cosi' rilassante....
|
Orribile. Lamps
|
X Gioxx
Conosci una tv che non ti gabba,oppure un giornale,oppure una rivista? Sono 20 anni che complotto contro,qualcuno sta cominciando a darmi ascolto,per sfinimento penso. |
Sinceramente a me MotoTV piace. Sarà perchè il solo pensiero di accendere la tv e sentire parlare solo di moto mi rende felice. Quali altre tv lo fanno? Nuvolari parla al 10% di moto e al 90 di auto....bleah....
Certo non tutte le trasmissioni sono fantastiche e replicano spesso alcune di esse, ma quella che fa Lucchinelli sullo zen del motociclista, Race Report con piloti e addetti ai lavori, i vari viaggi Italia-Giappone e simili, la trasmissione di Mototurismo che mi ha convinto ad andare a farmi un bel giro per l'Europa il prossimo anno, History Challenge con filmati di corse d'epoca, quella con Selvetti e Clarke che vivisezionano gli ultimi modelli di moto con le prove di Rigo al banco, la sezione dedicata al'usato .....buttate via tutto? E quali alternative avete? Quanto spazio danno alle moto tutte le altre TV? Certo le gare SBK o Superstock sono vecchie, ma MotoTv non è stata fatta per dare le gare in diretta (non ne ha le capacità....almeno per ora e soprattutto se tutti continueranno a pensarla come voi) a quello ci pensa Italia 1 e La7 (vogliamo parlarne???). Sarà per spirito di corpo o perchè sono (ahimè....) un "vecchio" motociclista, ma mi sono abbonato a MotoTV anche per dare una mano a chi parla e fa parlare di moto. Certo 8 eurono aggiunti a quelli che già pago per Sky non sono pochi, ma io compero qualche rivista in meno (se non sbaglio alcuni mensili costano 5 o 6 euro) e mi guardo un po di moto, specialmente ora che è inverno e sono in astinenza. Comunque non è obbligatorio abbonarsi e quindi potete sempre aspettare che il martedi su RAI2 all'una di notte facciano vedere qualche moto in pista e qualche intervista......W la RAI ! Ciao |
quoto gioss al 100%
sempre e comunque |
si puo' avere l'abbonamento solo a mototv senza tutto l'altro ciarpame di sky?
e non rispondetemi che gli altri canali potrei anche non guardarli: comunque risulterei abbonato anche al ciarpame (massimamente al calcio) e io ho una dignita' da difendere. |
Quote:
puoi inserire il pacchetto minimo che è, se non ricordo male, MONDO o qualcosa del genere.. comunque devi sempre avere il pacchetto base e poi da li partire con le varie opzioni... |
Se trasmettessero programmi diversi potrebbe essere interesante.
Il fatto è che ritrasmettono per mesi semre le stesse cose. Visto una volta poi diventa monotono.... Come tutti gli altri canali Sky, d'altronde :( Soldi buttati dalla finestra. |
mototv sarà anche 'na mezza sola, ma quest'uomo e i suoi racconti di vita sono impagabili:http://guidatv.sky.it/static/epgimag...TV_lozen_g.jpg
specie quando si mette a parlare di donne assieme al dr. costa |
Certo a chi compera In Sella le trasmissioni con Lucchinelli o History Challenge non piacciono........
|
Io sono con Hantar......... non sarà' il massimo....ma ditemi l'alternativa valida?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |