![]() |
Eccomiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Come vi avevo promesso, appena uscito dall'ospedale eccomi collegato da casa.
Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato.......GRAZIE!!!!:eek::eek: Il vostro sostegno è veramente forte.Mi piacerebbe poter spiegare a tutti quelli che chiedevano info su cosa ho fatto, è un'operazione x combattere l'obesità e si chiama "Diversione bilio pancreatica" ti fanno un taglia, sposta, cuci, all'intestino senza togliere nulla, è reversibile. Adesso però ho una voglia matta di rivedere tutte le vostre brutte faccie al + presto credo che la prima occasione sarà il lampredotto day:-p:-p:-p:-p:-p Ragazzi ancora un grazie di cuore a tutti :D:D:D:D:D |
bentornato! sono felice che sei di nuovo in forma e in teoria più in forma di prima!
|
AAAARRRGGGHHHHH!!!!!!!
E' tornato, attenti a voi....:rolleyes::rolleyes::lol: |
ciao bubu!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D |
Quote:
|
la finisci di rompere le palle con sti sms.......
stanno bene le piante?? :lol: |
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grande Uomo!!!!!!!!!!!!!!! Felice di sentirti bene :D :D :D :D |
Ciao Cidi!!!
Ciao Calcas!!!! Cioa Gattonero!!!!! x Burro no la piante sono tutte morte....... ma dobbiamo ancora fare il tagliando alla tua esse :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol: Mototour ci siamo appena sentiti via cell. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Ciao Bubu, bentornato! :D
Complimenti x il coraggio e forza! Mi raccomando! :D :D :D |
Ciao Bubu e ben tornato :D:D:D:D:D:D
|
Bentornato cicciottone (vabbe', ex...)!!!! :D:D:D
|
e tu accendilo sto telefonino....capellonemio :lol:
|
bene, ben tornato:D
|
Quote:
..... si vabbè, ma 'nsomma.... unnò mia capito tanto.... :confused::confused: i' cicciolo gliè sempre ai posto suo oppure no? boh... :confused::confused::confused: :lol::lol::lol: BENTORNATO!!!!! :D:D:D:D:D:D |
adesso che ti tira anche la ferita......chissa' che pippe
|
...aaaaaaaaaa secccoooooooooooo :lol::lol::lol:
|
eccolo....
Bentornato, mi fa molto piacere sentire che è andato tutto bene.
Buone feste, ci si vede in giro! ;):D;):D |
vaffanculo
:lol::lol::lol: Ciao acciughina, guarda caso la prima occasione sarà il lampredotto day, eh? :lol::lol::lol: |
Quote:
Io ho detto il lampredotto day cosi...... tanto per dire :(:(:(:( poi bo!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Ciao Ammmmmmore
Scusa se non sono riuscito a passare...... Spero di riabbracciarti presto (anche perchè devi vedere la mia cucciola...) |
Quote:
Venduta la moto?:lol: |
ciao Bubu bentornato !!!!!
|
Adesso diventerai un bellissimo gay magro.......:lol::lol:
Bentornato Bubu:notworth::D:D:D:D:D:D:D:D:notworth: |
Bentornato a casa !!!!:D:D:D
|
.......ciao Bubu,
mi fa piacere "rivederti"...... Un solo appunto :........mi come sei sciupato !!!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |