![]() |
Doppione chiave gs........
Sapete dirmi cosa serve e quanto potrebbe costare fare il nuovo doppione della chiave quadro e bauletto?:mad::mad::mad:
|
Quando ho preso il gs nuovo in ottobre mi hanno detto che se volevo una seconda chiave bastava chiederla comunicando il codice della stessa al conce. Anzi il conce dovrebbe avere questo numero registrato da qualche parte, il tutto in poco tempo e più o meno a quarantacinqe eurini.
|
Quoto. Stesse informazioni ricevute sabato scorso..
|
Quote:
Io l'ho presa usata da un concessionario e mi hanno dato 2 chiavi e 2 telecomandi dell'antifurto. Da quando non danno la seconda chiave ???? |
Pagai la seconda chiave (de fero non de plastica) 30 euro. Se invece il nottolino del bauletto è diverso da quello dell'avviamento i costi cambiano a seconda che trovi un conce compiacente che te lo ricodifichi oppure uno che te lo faccia ricomprare.
|
confermo i 40€ più o meno per avere una chiave; una rapina! ...però ti danno quella di plastichina............. che se per caso forzi si rompe :(
|
A me han dato 1 chiave +1 chiave in plastica (mi han detto che è codificata come quella in metallo) e 2 telecomandi antifurto
|
:Confermo che ho perso la seconda chiave precisamente quella in plastica :(:(
|
Come sono cambiati i tempi! :rolleyes:
La ghisa ne aveva 3 (due di plastica ed una "de fero") in dotazione. Ps. Il doppione del top case l'ho fatto fare dal fabbro... ;) |
si poi con borse ne avevi altre 2!
|
infatti ho perso anche quella del top case..........:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
quando ho provato quella di plastica si stava piegando senza aprire |
Forse mi sono spiegato male.
Io ho 2 chiavi identiche in metallo (+ 2 telecomandi) |
Quote:
|
Eh be' ... effettivamente visto il prezzo "popolare" ... da qualche parte avranno ben dovuto risparmiare ...
|
Quote:
Chi l'ha pagata 30, ha avuto un prezzo di favore. |
Io l'ho pagata 30 ad aprile 2006 quando ho ritirato la moto.
|
A me col GS1200 furono consegnate 2 chiavi in metallo ed una di plastica.
La codifica delle borse l'ho fatta da me con una saccocciata di linguette di metallo regalatemi dal meccanico. |
Dal my06 la BMW consegna:
Una chiave di ferro Una chiave di plastica Due telecomandi (x chi ha l'antifurto) X avere la seconda chiave di ferro nel 2006 ci volevano 30 euro |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |