![]() |
Consiglio su PANTALONI KLIMACONFORT BMW
Ho comperato su e-bay questi pantaloni, ed ora devo comunicare la taglia.
Come vestono ? Nel senso che se decido di prenderli per indossarli sopra i pantaloni da moto che taglia dovrei prendere visto che uso i 46-48 ? E se invece decido di tenerli in moto e di indossarli in caso di temporale improvviso su normalissimi Jeans, che taglia devo prendere considerato che uso una 44 ? Dai che devo comunicarlaaaaaaaaaaa :arrow::arrow::arrow: |
Io prenderei come minimo una LARGE.....staranno abbondanti con i Jeans ma li potrai ussare sempre.....
|
Io uso i large
Porto taglia 50 e sono alto 1,75 In assoluto i migliori pantaloni da pioggia e altro uso invernale |
io porto una 48 e ho preso la taglia M
|
Vista la tua taglia, direi una M.
|
Direi M,Large e' abbondante per una tg.50!!:cool:
|
Ho deciso di propendere per un uso di emergenza sopra ad abbigliamento normale (Jeans per intenderci) ed avendo una 44 di taglia ho preso una S ;)
|
non guardare solo la taglia della pancia ma anche la lunghezza, stupidamente quando presi i miei a parita' di taglia c'erano due lunghezze e io da pirla non mi sono seduto.....:mad::mad::mad:
|
Quote:
Comunque con una tg 44 la S mi sembra quella giusta |
Chi sa se sopra i pantaloni da moto la " S " ti entra..., forse avrei preso una " M " .
|
Sono arrivati, e......... perfetti :D:D:D
No, Mary, sapevo di dover fare una scelta; o li prendevo più piccoli e li utilizzavo solo sopra il normale abbigliamento, o li prendevo più grandi da usare solo sopra i pantaloni da moto. Se li avessi presi grandi per poterli indossare sui pantaloni da moto, ci sarei entrato 2 volte indossandoli sopra i Jeans. :);) |
Sono contento per te.
Io li prendo sempre per essere indossati sui pantaloni da moto perchè non vado mai con i jeans in moto, solo con protezioni ecc.;) |
Quote:
Nu sse pò fffa :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Casco, giacca tecnica con protezioni, stivale Rider BMW, mi sembrano sufficienti e già sono al limite del presentabile...;) |
Si, ti capisco..., comunque personalmente in città uso il motorino...è più comodo..., alla fine la mia moto è come una macchina piccola e l'impedimento a muoversi è il medesimo, quasi...
|
Presa la M?
|
La S + 44 caratteri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |