![]() |
Sbam 2......
Mi associo....sto tornando a casa, piove, asfalto di quelli a saponetta, sto superando le macchine in colonna, per fortuna andavo molto piano. Un coglione ha la buona pensata di uscire dalla fila in colonna senza freccia e all'improvviso senza guardare. Istintivamente freno con l'anteriore.........ovviamente la ruota slitta (pirelli drago corsa.....praticamente slick) mi faccio 30 metri e mi fermo incastrato sotto una macchina parcheggiata. Freccie, paramani, specchi, pedale cambio, pedale freno, finacatina sx, tutto pof! Gamba gonfia e ginocchio sanguinante... ma adesso viene il bello:mad:Lo stronzo non mi chiede neanche che mi sono fatto:rolleyes: e se ne va......scende la proprietaria della macchina sotto la quale mi sono infilato, e a cui ho spaccato il parafango e, giustamente, mi chiede la lettera:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes:
Evviva:D:D:D |
mmazza, che bella gente (ma sotto natale non si era tutti piu' buoni) :)
Dai non fa nulla, vai in ospedale giusto per vedere cosa e' successo alla gamba e non ci pensare. |
Mah, io non riesco a prenderla troppo con filosofia quando avccadono queste cose.......
mi ritengo un uomo tranquillo e lontano dall'idea di violenza, ma in questi casi di abuso/sopruso menefreghismo, mi suona qualcosa dentro che non ci vedo più dalla rabbia.........:mad: E' successo un fatto analogo anche a me 4 anni fà, il coglione l'ho rintracciato tramite un amico della pola...avvocato, denunciato e risarcito per oltre 22.000 euro + i danni alla moto.......... Al coglione 10 punti della patente e megamulta e gli è andata bene !!!!! Se penso che se si fosse fermato, avremmo fatto una semplice constatazione amichevole , mi viene da ridere di gusto per come è finita....:lol: Sei bastardo ????? bene allora paga !!!.......................... Rimettiti in fretta , un salutone fraterno !!!! ciao :D |
invidia per megag... a volte vorrei avere la palettina rossa in macchina (anticipo io la battuta su secchiello e affini ecc. ecc.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |