![]() |
Coast to Coast VIDEO & FOTO
Per tutti quelli che me lo avevano chiesto e per i curiosi.
Ho messo sul sito il video e le foto del viaggio americano in sella ad un Harley. Prossimamente il diario di viaggio. |
Belli, belli i filmini ... bel "giretto" :arrow:
Mi sa che io non ce la farò più a farlo :( Epperò ... epperò .... sei passato ad un miglio dal Bryce Canyon e non sei andato a vederlo ????? Almeno non ce ne è traccia nel video e neppure nelle foto ... :confused: Bryce Canyon |
ci sono passato, ma le pessime condizioni meteo mi hanno impedito di fare foto e video. ho dovuto abbandonare la zona alla svelta per un tornado.
|
Tante visite ma un solo commento. aspetto giudizi o critiche per migliorare
|
Allora, non scrive nessuno :wav:
|
ale: che dire. invidia tanta. belle foto, bei posto, moto orrenda........eehehehe
l'unico appunto è che il sito è lentissimo. tutto il resto mi piace |
che dire complimenti!!!!! :wav:
|
pac, avrei voluto portare la mia moto, poi per provare ho affittato l'harley. moto stupenda per quel tipo di viaggio, poi con un harley si ha possibilità di parlare con gli altri motociclisti, se hai un altra marca sei tagliato fuori. non hai neanche il parcheggio riservato. la lentezza del sito dipende dalla linea e dal traffico, io ho fastweb ed è una scheggia
|
diario.....................................presto una scimmia mi ha assalito:arrow::arrow:
|
A giudicare dalla quantità delle foto (che avrai certamente selezionato con molta fatica) il midwest non sembra molto interessante... Noioso?
|
diario.........................:lol::lol:
presto |
bellissimo!complimenti!
|
il midwest non è noioso, i paesaggi sono molto simili e quindi non ho pubblicato tutte le foto che ho fatto, ma le emozioni che ti rilasciano sono senza dubbio diverse e sempre interessanti.
il diario lo scrive mia moglie, adesso sotto esame meglio non stuzzicarla:director: per sapere quando lo finisce |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |