![]() |
In edicola la storia del GS
A chi può interessare,
Su DUERUOTE di Gennaio c'è uno speciale sulla storia del modello "GS" + test del mod. 2008 BUON NATALE A TUTTI |
Grazie della info. Buono a sapersi.
|
Quote:
|
Quote:
:confused::-o |
l'ho letto...a parte qualche bella foto...direi che non vale neanche la spesa di due miseri euro!!!!:(:(:(
|
sono abbonato ..presto lo ricevero' e leggero' sicuramente!
|
:lol:DENGHIU FOR DE INFORMESCION
|
non ho letto l'articolo, ho solo visto sul sito di 2ruote quello che c'è nel sommario
|
interessante a sapersi
|
Perchè non c'è nessuno di questo forum che scrive per una rivista di moto?(Cimi a parte). Così avremo finalmente il piacere di vedere come si scrive,mica come questa o quella o l'altra,tutte abbondandemente criticate ad ogni citazione su QdE!:!::!::!:.
Ma per due euri cosa volete?Io compro sempre Dueruote,leggo o guardo le figure e poi ciao,e che diamine.In Italia queste abbiamo,probabilmente per venire incontro alle nostre capacità mentali!!:lol::lol:O sono ottime solo le riviste che danno giudizi equivalenti ai nostri?Per non sbagliare le compro tutte!!:arrow: |
Quote:
|
peccato, mi piacerebbe leggere una roba cosi'
|
..comprato e letto .....poca roba . .......!!!
piu' interessante l'inserto delle strade dei vini ..:-p:-p:-p:-p :arrow::arrow: |
So' curioso.. vado e vedo.
|
Confermo ......poca roba. C'è la prova del gs 2008 però. Che a me nun me piàs.....
|
Letto, un bignamino ma non ho certo voglia di leggere 30 pagine sulla storia del qs!
|
a secondo dueruote i modelli dal 2004 ad oggi sono GS?
...disdico subito l'abbonamento con sti fighettini plasticosi di giornalisti! :lol: |
Per chi vuole farsi un regaletto per natale consiglio:
BMW le moto tutti i modelli dal 1923 ad oggi Valerio Boni Mondadori Per chi non cel'ha ancora è??? |
appena finito di leggere...mah poca cosa, leggero leggero. vabbeh dai in bagno vale tutto (anche le istruzioni del dentifricio)
|
Quote:
|
grazie della dritta..non sono GSessista ma vedro di acculturarmi sui fighetti!!!:lol::lol::lol:
|
sul Gs è pieno di bei libri, accattate quelli....
|
Ma il GS non è stato inventato nel 2004? Quelli prima non erano solo prototipi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |