![]() |
R 1200 Gs E Ruote A Raggi
ho la possibilità di sostituire le ruote in lega con quelle a raggi originali bmw. ma sono molto indeciso perchè:
1) non faccio fuori strada; 2) il mio meccanico me li sconsiglia visti i problemi che hanno dato; 3) sono fissato per la pulizia e non mi sembra una operazione semplice pulire i cerchi a raggi. Però mi piacciono. Voi che mi consigliate. |
compra compra...se anodizzati poi ancora meglio...
ciao |
dipende da quanto spendi e cosa compri.
se hai la possibilità di prendere gli excel a poco vai sono belli e resistenti |
GS = cerchi a raggi. stop. ;)
|
...la resa estetica è tale da giustificare qualche minuto in + per la pulizia
Shantecler diluito e via |
Ti spacchi le dita per pulirli...però!!! :eek:
|
Alla fine li prenderesti per l'unico motivo non logico ma il più forte "perchè ti piacciono" :arrow::arrow::arrow:
|
razionalmente ti dire che non conviene affatto.
ma sono troppo belli e troppo GS :D per pulirli ci perdi un pò di tempo ma non è neanche il casoi di farne una malattia ;) |
Me spias ma voto certamente i raggi, culo si per pulirli ma se belli si vuole apparire..........
|
Per me il GS DEVE avere i cerchi a raggi. E' un fatto storico. anche se è una stradale più che un enduro, devi tenere presente l'equazione già citata GS=cerchi raggi.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma i problemi di registrazione lamentati da qualcuno???
|
Raggi, raggi....
Per un GS ci vogliono i raggi.... Mettono i cerchi pressofusi solo perché costano meno. |
Quote:
|
Ho sentito parlare di "registrare i raggi", ma poi non ho mai sentito nessuno che lo ha fatto davvero.
Forse chi fa competiszione? |
Con quei raggi Gancio, non credo che si faccia competizione...:)
Io ho un motard...uso strada, sono a 30.000 km e tra poco dovrò registrare i raggi e fare la centratura del cerchio... Se c'è un qualcosa che può rompersi sulle GS, di certo non sono i raggi!!! :lol: |
i cerchi a raggi di Bmw sono regolari, secondo la casa, anche se non sempre perfetti dal punto di vista della centratura.Ad esempio i miei (nuovi) non erano centratissimi. La moto non aveva problemi particolari, solo al momento della bilanciatura( in occasione della sostituzione gomme) la ruota ballava vistosamente!
A pc siamo fortunati perchè abbiamo un bravo meccanico che sa centrare anche i cerchi BMW e naturalmente ne ho approfittato. Ma é soprattutto una questione di gusto personale: io non la vorrei con i cerchi in lega. ciao Gianni |
appena portato a casa il GS.
Rigorosamente con cerchi a raggi! ..così è MOLTO più bella! |
i gs con i cerchi in lega, NON sono sono GS...........sono come i Varadero... fanno schifo:(:(:(:(:toimonst::banghead::banghead::sign1 1::sign11:
cambiali e tienili bene......a costo di fare + fatica (poco ma sicuro:lol::lol:) problemi? quali problemi? |
Dite quello che volete ma per me il GS è quello con i cerchi a raggi, l'altra e' una stradale malriuscita!
|
Con i cerchi a raggi il GS pesa di più...:-p;):!::D:-o:):(:confused::eek::mad::rolleyes::lol::cool::arr ow::tongue8:
|
Andate a raccogliere raggi, io li ho venduti perchè mi piacciono in lega.
Se volevo un enduro compravo un'altra moto... |
li hai venduti perche' ti facevano sciopare la Bolla, ammettilo.
ah ha ha h ah |
quoto merlino tutta la vita....
|
il Gs è solo a raggi
(a mio modestissimo avviso ovviamente) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |