Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Affari su ebay? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=151446)

Cimina 18-12-2007 08:29

Affari su ebay?

Se qualcuno è in cerca di qualche cosa da regalarsi a Natale...

Pantaloni Rallye 2

Pantaloni Klimacomfort

Claus70 18-12-2007 08:51

taglia 54, sono i tuoi? ahahah

Deleted user 18-12-2007 09:05

bel regalo si, ma ci sto dentro due volte!

Claus70 18-12-2007 09:08

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2504679)
bel regalo si, ma ci sto dentro due volte!

meglio! è come comprarne 2 al prezzo di uno

fred94 18-12-2007 09:24

i pantaloni Rallye sono di uno del forum..aveva messo l'annuncio anche qui..(stessa foto)
Per quanto riguarda i Klima..ha anche la giacca quel venditore..

ilmaglio 18-12-2007 09:40

Interessante ... a quanto arriveranno? Ci devo pure passare, da quelle parti ..

bissio 18-12-2007 11:33

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2504796)
Interessante ... a quanto arriveranno? Ci devo pure passare, da quelle parti ..

non te lo so dire.....ma calcolando che li aveva già messi in vendita ed in asta su ebay ( che si era pure conclusa a quasi 100 euro http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=150412 ... e onestamente mi è sembrata un asta "pilotata" con rilanci fatti apposta per far lievitare il prezzo.....) io quell'asta non la seguirei. Il venditore e l'acquirente non si sono scambiati nessun feedback e a 2 giorni dalla chiusura li rimette in vendita?....mha...

ciao

bissio

Achille 18-12-2007 13:14

anch'io ho notato la stessa cosa...

ennebigi 18-12-2007 13:16

Concordo con Bissio, asta strana, pilotata, non mi pare tanto normale e quindi non mi fido !!!!!!

Leonardo L'Americano 18-12-2007 17:56

Quote:

Originariamente inviata da bissio (Messaggio 2505205)
non te lo so dire.....ma calcolando che li aveva già messi in vendita ed in asta su ebay ( che si era pure conclusa a quasi 100 euro http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=150412 ... e onestamente mi è sembrata un asta "pilotata" con rilanci fatti apposta per far lievitare il prezzo.....) io quell'asta non la seguirei. Il venditore e l'acquirente non si sono scambiati nessun feedback e a 2 giorni dalla chiusura li rimette in vendita?....mha...

ciao

bissio

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=150412

per la precisione l'asta si è chiusa a euro 89,00, c'è qualcosa di strano che il venditore li rimette online dopo 2-3 giorni !:confused:

Cimina 18-12-2007 18:14

Io non lo conosco, ma non ho motivo per dubitare. Magari non si sono accordati e gli ha rimessi in vendita.

Io ho venduto un Nintendo DS, poi la tipa mi ha pregato di annullare tutto e l'ho rimesso in vendita. Non ci vedo niente di male, solo spendere la commissione sull'acquisto, che lei cortesemente mi ha rimborsato.

roli977 18-12-2007 19:13

già fatto!! :D ho preso le due borse touring su ebay, un affarone!! già sono sotto l'albero!!

FULL ZEX 18-12-2007 19:45

i pantaloni non mi convincano :( io lo gia contattato erano anche sul forum ed e gia la seconda volta che sono su ebay

adventurer 19-12-2007 00:14

mi ero aggiudicato i cerchi...e pochi minuti prima della fine dell'asta è stato ritirato l'annuncio....

bufluca 19-12-2007 01:05

Belle balle Adventurer non ti eri aggiudicato un bel niente e ho fermato l'asta giorni prima della conclusione anche perche non puoi chiudere l'asta le ultime 12 ore, perciò prima di sparlare della gente ti conviene controllare quello che dici.

Full Zex come ti ho detto in MP non vendo in contrassegno e se non ti fidi non ti constringo di sicuro io all'acquisto, personalmente acquisto molte cose sul forum e pago tutto in anticipo poi mi viene spedita la merce.

I pantaloni li ho rimessi in asta perchè non ho concluso la transazione poi potro ben fare quello che voglio con le mie cose non li ho mica rubati.

Grazie per le belle parole.
Luca

FULL ZEX 19-12-2007 09:36

caro bufluca perche' devo pagarti quando non ho il pantalone tu spedisci arriva il pacco e io pago al corriere e' semplice, e pensare che ti davo molto di piu' della chiusura dell'asta...

ps... ti avevo chiesto anche un contatto telefonico e non me l'hai datto ...uno cosa deve pensare......

bufluca 19-12-2007 09:50

Se non ti sta bene non li compri e fine dei tuoi problemi.
Il contrassegno non lo faccio perche aspettere anche un mese per avere i miei soldi non mi va.
Mi sono già rotto di stare al telefono per rispondere a domande assurde per vendere un paio di pantaloni , la descrizione e su Ebay i miei feedback parlano da soli.
Luca

adventurer 19-12-2007 12:10

balle non mi pare...nessun problema...a me sono arrivati 2 messaggi di annullamento ....e se non erano poche ore era poco +....
ma detto questo,ti dico anche che fai bene,non faccio i conti in tasca a te,se tu hai tempo di seguire e gestire le aste tanto meglio per te,chi cerca l'affare lo trova da venditori che mettono in asta qualcosa per sbarazzarsene,te quando trovi chi cerca il tuo prodotto ci guadagni.punto.....

Gentile utente della Community eBay,
L'offerta da te inserita per l'oggetto (160188216835) è stata annullata. Per prendere visione del motivo dell'annullamento, seleziona il link Cronologia dell'offerta dalla pagina dell'inserzione.

Cordiali saluti,
eBay
Gentile utente della Community eBay,
L'offerta da te inserita per l'oggetto (160188220564) è stata annullata. Per prendere visione del motivo dell'annullamento, seleziona il link Cronologia dell'offerta dalla pagina dell'inserzione.

Cordiali saluti,
eBay

bufluca 19-12-2007 12:15

Caro Adventurer tu non ti eri aggiudicato un bel niente che sia chiaro.
Tu eri quello che al momento aveva fatto l'offerta più alta.
Ma quando si scrive qualcosa almeno che sia la verità.
Luca

bissio 19-12-2007 12:32

Quote:

Originariamente inviata da bufluca (Messaggio 2506840)
.........
I pantaloni li ho rimessi in asta perchè non ho concluso la transazione poi ............

Grazie per le belle parole.
Luca

Bhè, se non hai chiuso la transazione con l'utente che si è aggiudicato l'asta potevi chiuderla benissimo con l'utente che veniva dopo con una offerta di un solo euro in meno del vincitore.
In ogni caso hai ragione, puoi fare esattamente come ti pare con le tue cose ma non puoi pretendere che gli altri non esprimano le proprie considerazioni .
Per me la tua asta è stata "pompata ad arte" e non vedo perchè non possa dirlo.

A proposito di feedback...ho dato uno sguardo al tuo storico...e ne hai alcuni che sono "strani"...onestamente parlando è la prima volta che vedo feedback negativi rilasciati per "screditare gli utenti", dati da utenti con nick improbabili e con feedback zero che hanno partecipato ad aste dove avevi espressamente dichiarato che non accettavi offerte proprio da gente con feedback negativo o a zero .
Ogniuno è libero di trarre le proprie conclusioni .

saluti

bissio

adventurer 19-12-2007 12:36

Quote:

Originariamente inviata da bufluca (Messaggio 2507603)
Caro Adventurer tu non ti eri aggiudicato un bel niente che sia chiaro.
Tu eri quello che al momento aveva fatto l'offerta più alta.
Ma quando si scrive qualcosa almeno che sia la verità.
Luca

giustissimo...ero il migliore offerente,non mi ero aggiudicato l'asta...

Mylo 19-12-2007 12:39

Bah , ragazzuoli , credo che un organo come Ebay sia affidabile e attendibile , se ci sono rimostranze oggettive da fare il posto è quello altrimenti è tempo sprecato .... I fatti sono che Bufluca ha un ottimo punteggio feedback e non si è praticamente mai lamentato nessuno . Poi anche a me piacerebbe trovare qualcuno che mi vendesse il completo Rallye 2 a 100 Euri magari nuova e con magari in omaggio i guanti ........

faggio 19-12-2007 12:45

Aggiudicato pantalone Klimakomfort a 40 euri +s.s.!!!;)

ghigoweb 19-12-2007 12:48

Mi inserisco nel 3D per aggiungere un particolare.
Se non mi sbaglio oltretutto và contro le regole di ebay l'inserimento nella descrizione dell'oggetto di marchi e nomi che non c'entrano niente con l'oggetto ma aiutano a farti trovare dal motore di ricerca inserzioni,

"Touratech bmw gs 1150 1100 revamp wunderlich hpn r1150gs r1100gs"

almeno potevano essere scritte dello stesso colore dello sfondo ;)

FULL ZEX 19-12-2007 13:04

perme e' bruciato ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.