![]() |
giusto per essere sempre avanti
..
. . . . .. . . . . .. . . . . Buon natale A chi ha 320 cv A chi ne ha 20 A chi va forte A chi va piano A chi segnala i suv A chi ha il suv A chi si fa sentire A chi non scrive piu’ A chi scrive troppo A chi non ha tempo A chi ne ha troppo A chi ho incontrato quest’anno E pure a chi non ho incontrato Insomma Che questo natale sia un buon natale per tutti E che vi si scortichi il culo con la carta igienica il 25 mattina:lol: |
buon natale anche a te
|
un bellissimo natale anche a te,e coprite le recchie che è freddo:lol:
|
certo che
comunque sto natale der cazzo ha gia rotto li coioni io prenderei a calci tutti quelli con il sorriso ebete stampato in faccia che girano in centro come la merda nei tubi |
aaaaah... lo spirito natalizio :lol:
che il babbo ciccione sia prodigo di scimmiazze! |
sei andato a bologna per il caldo e ci nevica peggio che sul monginevro.
|
ma poi mi chiedo:
che cazzo comprate regali di natale a fare?? che cazzo andate a fare il cenone che tanto vi hanno già preso per il culo per 12 mesi coi prezzi dei ristoranti??? siete masochisti o pirla??? HAAHAHAHAHAHAHAH |
1 allegato(i)
Buon Natale
|
Buon Natale diavulas!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
@Barba A Bologna non è nevicato, invece mi risulta lo abbia fatto a Torino!:lol: |
regali di natale...
io e la morosa facciamo così... stendiamo una lista di roba che ci serve... budget max 100-150 euro... tanti piccoli regali utili. le cose molto costose le compriamo quando ci sono i saldi o quando si trova l'occasione. comunque la minima stronzata costa 50 euro....:mad::mad::mad::mad::mad: |
mi raccomando stasera fate gli augiuri anche al fruttivendolo!!!
|
Ahhh...se per è per quello io non vado neanche al rinfresco aziendale......
|
toh, questo è un colmo!
un diavolo che fa gli auguri di buon natale! non c'è più religione! :lol: |
Buon Natale anche a te Diavulaus:)
|
che tutti quelli che canteranno binco natal.... gli venga un conato di vomito sincrono con una disfunzione diarroica.....roba da non sapere che fare prima
|
|
Buon Natale anche a te.
|
Quote:
|
Grazie per gli originali e simpatici auguri è un buon natale anche a te Grande
|
Quote:
Quindi un paio d'ore......no grazie, già son troppi 30 minuti del rinfresco....che infatti evito! |
Quote:
|
......................................Natale!!!!!!
|
bella lì..........buon natale a tutti!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |