![]() |
Suv Segnalati E Non
Allora li vogliamo unire questi tread da Montyi?
Chiaramente questo è solo polemico, quindi cancellate pure.. |
quoto Merlino .....
... e già che ci siamo ... vogliamo evitare che le tastiere dei papà finiscano sotto le "ditina" senza controllo degli adolescenti .... :lol::lol: ... che poi vengono fuori 'ste perle dantesche sui SUV ..... ;) ....... perché non siete voi vero ? .... :confused: P.S.: che poi ... qualcuno ... mi sa dire esattamente cosa sia un SUV ? ... no perché sarei curioso ... (il primo che risponde Sport Utility Vehicle lo faccio bannare a vita) .... |
mi piacerebbe che qualcuno che dico io ora rispondesse "Sport Utility Vagon " :lol:
|
Va Gigia che non guardo in faccia a nessuno .... lo scancello dal server con la gomma !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
non si possono unire tutti i discorsi. prima bisogna avere chiara una domanda: "le suv sono delle dual?"
se si... allora bisogna spostarli nel forum maiali nel fango |
SPORT UTILITY WAGON
|
Mask....ma l'x5 non lo fanno m?
|
Boni............
che è sto SUV? e poi ormai sono superati dai SAV!!! informatevi ignorantoni... Il Primo che mi dice che SAV sta per Sport activity vehicle , lo bacio |
sport activity vehicle SMACKKKKKKKKKKKKKKK
|
effettivamente la situazione sta andando sul ridicolo...
|
Meglio fare un bel thread sul telepasssss
|
Quote:
...secondo me è stato abbondatemente superato...ma come mai insisti su questi thread che non ti ispirano simpatia? |
se per te questo è insistere...
|
Guarda che Fast Roby appoggiava il motivo del tread...;)
Dai torniamo ai motivi del forum: è piu' fighetto uno con il SUV o uno con il SAV? |
La famo finita con sta storia dei SUV??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |