![]() |
Tom Tom Rider 2° edition
Ciao a tutti, ammetto la mia ignoranza in materia......mi è stato regalato un Tom Tom Rider 2° versione e faccio agli esperti qualche domanda:
- come è ? - funziona bene ? - devo installarlo.......faccio fare il collegamento anche alla batteria della moto? - se non l'attacco alla batteria, che durata ho (dalle istruzioni non lo si capisce) ? - ha la cartografia dell'Italia, ma penso si possa istallare anche l'europea..!!?? - posso eventualmente scaricare qualcosa da internet ? Potete voi fare altri appunti che ritenete utili...!!!! Intanto grazie |
Quote:
|
mamma mia,ma perche' viola,io ho tutto nero,ci sono sclerato per leggere! :(
a ecco.. sti fiornetini :lol: |
non lo attaccare alla batteria, modifica quello esistente e metti la spina per caricare dalla presa bmw
|
... comprati una SD da 2gb e fatti una copia di quella originale che terrai a casetta ben custodita. Per la copia seleziona "visualizza files nascosti" e vai di copia incolla.
Con due giga ci sta tutto quello che serve Western + easter europe e POI vari oltre i plug-in (tripmaster DA AVERE). Complimenti... bel navigatore... hanno risolto definitivamente i problemi del TTR UNO.. ;) |
la batteria dura sicuramente quanto un viaggio di 7 ore circa, per intenderci ho fatto livorno-arabba, e aveva sempre autonomia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |