Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lo dicevo io che i SUV sono dannosi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=151177)

Gary B. 15-12-2007 19:47

Lo dicevo io che i SUV sono dannosi

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Tamponamento a catena sotto la galleria di Serravalle Pistoiese: io ho fatto almeno 5000 dannatissimi euro di danni, il merdaiolo con la grand cherokee ha subito si e no 50 euro di sgraffi sotto la parte inferiore del paraurti:mad: :mad: e, per colmo di sventura, il bischero che era dietro di me si e' fermato ad un cm. da me senza toccarmi.
AAAAAGGGGGGHHHHH:
Puo' darsi che mi tocchi porre in vendita la eSSe.
Sperem bene+ 10000 faccine che secernono copiosamente lacrime.

Gary B. 15-12-2007 19:57

Il collo va bene anche tutti gli altri coinvolti nell' incidente non si sono fatti un tubo, nemmeno i veicoli, l' andatura in fila era attorno ai 50 orari, l' unica che ci ha rimesso in mezzo a questi truzzi con i merdosissimi SUV e' stata la mia povera macchina. Sigh Sigh. non e' nemmeno partito l' airbag.
Quelli davanti sono scesi sghignazzando, mortacci loro.
Ero con la Lancia Lybra presa appena due settimane or sono.
Ero di ritorno da un dannatissimo convegno medico a Campi Bisenzio.:mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad::mad: :mad:

Merlino 15-12-2007 20:00

Urka Gary, eri in direzione Mare?

Gary B. 15-12-2007 20:06

Si, stavo tornando verso Lucca da Prato Est

ɐlɔɐlɔ 15-12-2007 20:30

Urka!

Mi spiace... :confused:

diego@ 15-12-2007 21:05

....non esistono convenzioni per le quali se hai un incidente andando-tornando da un convegno medico....sei assicurato...???:confused:

mistral 15-12-2007 21:05

Il torto è sempre dei merdaioli (:lol::lol::lol::lol:) che non mantengono la distanza di sicurezza.

Capisco la rabbia, ma non dare la colpa a chi ne ha meno di te !!!:mad:

Gary B. 15-12-2007 23:46

azzarola, prova a mantenere la distanza di sicurezza in una colonna che si sposta a 60 all' ora in autostrada, ziopork!!!

fabgal 16-12-2007 00:05

mi spiace ma valuta la possibilità di fare una kasko... e fossi in te cavillerei sull'esatta dinamica: le luci stop del suv davanti si sono accese? un concorsino di colpa ormai le assicurazioni non lo negano a nessuno... ;)

webex 16-12-2007 00:10

Quote:

Originariamente inviata da fabgal (Messaggio 2500337)
mi spiace ma valuta la possibilità di fare una kasko... e fossi in te cavillerei sull'esatta dinamica: le luci stop del suv davanti si sono accese? un concorsino di colpa ormai le assicurazioni non lo negano a nessuno... ;)

Vero che scherzi?
Torto marcio comunque in questi casi e mi dispiace per Gary, ma sono cose che capitano prima o poi (purtroppo) a tutti

fabgal 16-12-2007 00:16

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 2500342)
Vero che scherzi?
Torto marcio comunque in questi casi e mi dispiace per Gary, ma sono cose che capitano prima o poi (purtroppo) a tutti

da quando è successo a me, con me nel ruolo del tamponato, non scherzo. La mia assicurazione non si è nemmeno presa la briga di farmi una telefonata. Malus immediato. Il tizio ha dichiarato che la mia frenata non era prevedibile, con un tizio che attraversava le striscie cosa avrei dovuto fare?

webex 16-12-2007 00:20

Be fabgal è la prima volta e sono sicuro unica che sento una cosa simile.
Non esiste una cosa del genere e se esiste te lo hanno messo nel .........
Il tmponato ha rempre ragione, se poi qualcuno mi dice il contrario ben felice di leggerlo

fabgal 16-12-2007 00:25

infatti all'amico che ha distrutto l'auto dicevo che tentar non nuoce... :-o

sailmore 16-12-2007 09:00

se si mantenesse la distanza di sicurezza sarebbe sufficiente a frenare anche se cadesse un meteorite dal cielo.
il fatto della frenata imprevedibile non ha alcun valore legale e non ha senso perchè si supporrebbe che tu conosci quello che sta accadendo all'interno dell'auto che precede.

nossa 16-12-2007 09:11

Meno male che non eri in moto:)

PS, è al convegno che si dorme, non sulla strada di casa:lol::lol:

Gary B. 16-12-2007 09:45

Per diana, avevo appena preso anche un caffe' doppio:mad:
Seriamente, dopo una nottata di rivolgimenti in branda, credo di aver capito l' errore: e' derivato dalla scarsa dimestichezza con il nuovo mezzo, che pesa all' incirca il doppio di quella che guidavo fino a due settimane fa e che, in situazioni simili, o peggiori, mi ha sempre permesso di fermarmi rapidamente e senza problemi.
L' inerzia della nuova berlina, unita alla sfiga di andare a dar di cozzo contro una sorta di incrociatore corazzato causeranno un ben triste natale per il sottoscritto.
Quest' anno regalero' a tutti robaccia riciclata di nessun valore (quella di valore me la vendero' su ibei)

TheBoss 16-12-2007 09:57

mi dispiace per la disavventura, ma lieto di leggere che non ci sono danni fisici!!! ;)

reka 16-12-2007 09:58

a 50 all'ora che sia 10 qli o 20 si devono fermare tutte nello stesso spazio più o meno..
cmq quando c'è traffico è sempre un terno al lotto, se ti allontani per mantenere la distanza c'è sempre lo sveglione di turno che ti sorpassa e si infila, se stai sotto a chi ti precede rischi in caso di frenatona... :mad:

Paolo1972 16-12-2007 10:35

io ieri mattina sono stato colpevole di una scivolata sulla neve; ho una vecchia seat ibiza; in un incrocio la macchina è andata dritta sul ghiaccio e mi sono fermato d'inerzia contro il paraurti di un rav4 toyota nuovo fiammante!!!!! :mad::mad::mad: Io due righette stupide sul paraurti mentre a lui gli si è sbriciolato il paraurti, la griglia del radiatore e si sono mossi i fari!!!!!:confused::confused::confused:
E' vero che ho tutto il torto ma la soddisfazione di aver affondato un SUV dove la mettete!!!!:lol::lol::lol::lol:

abii.ne.viderem 16-12-2007 11:59

Gary, mi dispiace molto... So che non aumenta il conto corrente, ma ti dò una pacca sulla spalla!

Supermukkard 16-12-2007 12:10

Smettila di lamentarti e aumenta subito le tue tariffe :lol:

Flying*D 16-12-2007 12:25

Gary, non e' il suv ma la macchina... mio padre con una meriva, molto simile come concetto alla tua, per evitare un passante ha sbattuto contro un paletto a 30 kmh orari e ha fatto 2500 euro di danni...:-o

Sono fatte per implodere al minimo contatto...:mad:

mototour 16-12-2007 12:41

Mi spiace Gary.
Quello è un punto brutto perché la galleria è preceduta da una curva in salita a sx quindi se qualcuno inchioda poco più avanti non si vede con le ovvie conseguenze....:(
La stessa cosa accade alla tristemente famosa galleria del Melarancio sull'A1 tra Incisa e Firenze Sud.

strike1 16-12-2007 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Gary B. (Messaggio 2500135)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Tamponamento a catena sotto la galleria di Serravalle Pistoiese: io ho fatto almeno 5000 dannatissimi euro di danni, il merdaiolo con la grand cherokee ha subito si e no 50 euro di sgraffi sotto la parte inferiore del paraurti:mad: :mad: e,

Preferivi trovare una vecchia fiat 500 al posto del suv?
Così avevi meno danno ma magari gli occupanti del cinquino non riuscivano a scendere ?
I Suv non sono simpatici neanche a me.. ma non esageriamo.. ;)

kappaerre 16-12-2007 13:26

pensa che e natale e che state bene............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.