![]() |
Un Regalo Per Il Compleanno!!!!
Qualche giorno fa' stavo girovagando nel negozio di Piacentini a Colleferro (rm), quando osservo una coppia , marito e moglie, cinquantenni e spicci.....che si provavano un abbigliamento piuttosto pesante, panta imbottiti ecc.......e cosi', come si fa' tra motociclisti simpatici, comincio a scambiare alcune parole. Chiedo:
State preparando un bel viaggio? Che moto hai ? ecc...... Lui risponde: Sai mia moglie per il mio compleanno mi ha regalato:( la k1200 lt e sai siccome lei sente freddo..................................:rolleyes: Cacchio!!!!! Rimango di stucco! Una LT per regalo. Porcaccia!!!!!!! Lei sente freddo sull'Lt???? hihihihihihhihihi:lol: Insomma la domanda che vi faccio e': Sono solo io che mi sono sposato una brava ragazza, ma un tantino tirchia, oppure lui ha un bucio... tanto???:lol: |
Può essere che lui volesse comprarsela e lei gli abbia dato il permesso!
Della serie "In casa mia, il padrone sono io, ma chi comanda è mia moglie!" |
se fa come la mia che usa i miei assegni ;)
|
la mia l'ho dovuta ammonire di non regalarmi la LT ...
... come seconda moto: come quarta va bene :lol: ora aspetto la terza ma non saprei cosa farmi regalare, forse un WRF :cool: |
bella moto il wrf; 450? ;)
p.s. la mia con la scusa che le servivano gli assegni, mi sta impedendo di prendere il gixxer 1000; per dispetto ieri sono andato a vedere il wrf bianco :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |