![]() |
E schumi si è accattato la Ducati Replica
|
Si ma tanto non la sa portare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
l'ha presa a rate?
|
48 mesi TAN 7% TAEG 7%
|
anticipo?
gli ha dato dentro la panda? |
no aveva un cagiva raptor da permutare
|
Tu ne sai troppe.
Sei un concessionario ducati? |
si.............
|
ma li morté....
60k pleuri!!!! 1500 esemplari. alla faccia del bicarbonato di sodio. Giusto Schumy! Pensa alle persone straricche che se la compreranno e magari la metteranno in salotto...senza immatricolarla neanche... |
Quote:
così non ci pagano il bollo :lol: |
...io penso che manco regalata la vorrei...il cambio al contrario è da stupidi inglesi...
|
...Schumi dice che vuole mettere le frecce a led...gli ho detto di andare nella sezione tuning...
|
L'invidia è come una scimmia che corrode da dentro...beato lui, per modo di dire, coi soldi che ha raccimolato quà e là, vorrei vedere che si fosse accattato il GS my2008 std o adv.....
Che la sappia portare, poi, a chi importa? O meglio, chissenefrega!!:) Almeno lui ha un motorino con cui andare a prendere il giornale e le paste per la colazione!!:D:D |
...magari sembrerà assurdo......quasi disumano...ma io NON invidio il possessore di quelle moto....i motivi non li conosco....se uno con quella moto si fermasse accanto a me togliendosi il casco...e scoprendosi il volto vedessi che è lo stesso Schumi...che mi fa l'occhiolino accarrenzando il serbatoio....gli direi semplicemente...ma come ca***o è che non hai ancora imparato a parlare in italiano? ....barbun...
|
Ehm, la sa portare eccome!!!
Ai test a Jerez ha stracciato il gas!!! ;) |
...sarà invidioso dei bei manici gs-dotati che girano qui....:lol::lol::lol:
|
Emarginato: poco ma sicuro!!! hahahahaha
Soprattutto si lamenterà del chattering, basta che sta 5 minuti con il Sor Biaggi! HAHAHAHAHAHAHA P.s. Ma come cazz se fa a quotare? :mad: |
Quote:
|
se va bene quando gli hanno detto il prezzo, ha tirato fuori dalla tasca posteriore il taquino e ha pagato cash, senza battere ciglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |