![]() |
palmare come navigatore?
Allora ...sarei tentato di prendermi il palmare dell'htc p3600.
Qualcuno di voi ce l'ha? E se si .come ci si trova? E' un prodotto valido da usare come navigatore per moto e come si può sistemare sulla R1200R per renderlo comodo all'uso e impermeabile? Grazie ;) |
|
dunque...io ho il P3600...come navigatore va benissimo...pero' l'ho provato solo in macchina in quanto in moto ho la staffa per il garmin street pilot III...se riuscissi a fissarlo sulla moto lo proverei..devo ammettere che spendere 80 euri per la staffa TT non mi va per niente..a quel punto tengo il garmin..
|
Proprio in questi gg dovrebbe arrivarmi l'HTC P3600 e quindi a gennaio ordino questa:
http://www.touratech.com/shops/003/i...080-0_I_01.JPG |
Quote:
|
io ho la custodia tt in foto e pure il supporto ram mount a braccio (altri 50 e qualcosa euro) usati al max 10 volte (non ho più il palmare)
forse vendo il tutto (ad una 80ina di euro), però aspetto dopo natale (non si sa mai) cmq eventualmente se siete interessati fatemelo sapere. |
Io ce l'ho.. e funziona bene...
Ci si può fare un milione di cose... e io sono abbastanza imbranato, non riesco a settarlo per fare tutto tutto... (mi manca la connessione per MSN...) Il Navigatore testato solo in macchina va molto bene e non necessita di ammennicoli vari. Hai sempre con te tutto quello che ti serve. Ad es: fogli excel con liste regali di natale, blocco note scritto di proprio pugno con la lista della spesa.. varie ed eventuali... |
IO ce l'ho e lo trovo un ottimo dispositivo, ci faccio di tutto. Lo uso anche in moto, con il Multipod della Wunderlich, impermeabile, testato personalmente, assorbe bene le vibrazioni.
|
grazie delle informazioni ricevute.
é semplice da montare e da fare i collegamenti alla batteria? L'avete fatto voi o il conce....? |
ah mi potete passare se l'avete il link al sito dove si trova il necessario per posizionare l'htc p3600 sulla R1200R?
in ogni caso grazie mille di nuovo ....siete eccccezzzziunali veramente :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©