![]() |
R 1100 RT - Siamo diventati obsoleti
Nonostante le continue crisi :arrow: continuo ad avventurarmi quasi ogni giorno
sulla mia intramontabile RT del 1998. Qui si vedono solo dei GS. Sono rimasto solo ? :rolleyes: |
No, se può farti coragggio siamo almeno in due, R1100RT del 97, di terza mano. Ma mi ci diverto lo stesso.
|
Avuta per 3 anni e mezzo e 82.000km ........
secondo me una delle moto meglio riuscite di BMW |
|
Quote:
RT 1100 del 2000 con all'attivo, ad oggi, 154000 km. |
gran bel mezzo ne ho avute 2 ..e kome dice il proverbio ..nn c e 2 senza 3..!!!!!!!
|
il 1100: il miglior motore!!!
|
il gs 1100 il meglio boxer
|
l'rt 1100 la moto più riuscita di mamma bmw, chissa se prima o poi non la riaccatto una :eek:
|
Quote:
|
Non mi sembra che diciannove siano moltissime
Rispetto ai centomila GS :confused: |
Pochi ma buoni! ;)
|
Vabbè mi aggiungo....
|
Non mi sento assolutamente obsoleto... anzi devo dire che al mio passaggio noto sempre sguardi pieni di profonda ammirazione.
|
Conta anche il mio babbo che ha una 1100 rt del 2001!
|
obsoleti e demodè
|
Ma il piacere della moto dovrebbe prescindere dalla moda e dagli status symbol
|
Non mi sento obsoleto.
mi terrò l'RT1100 (euro 1) finchè non mi impediranno di girarci sopra...o finché ella non deciderà di lasciarmi... :-( e ci ho tanto gusto. 80.000 Km. |
Ci sono pure io ,
la mia ha 105.000km e non mi posso lamentare di nulla anche se penso che il 1150 possa essere migliore . Adesso dovrò fare qualche lavoretto extra (disco post e revisione mono post) ma dove sono andato io con l'RT1100 tanti non ci andrebbero neanche con un Trial :D:D quindi finchè dura avanti tutta e poi de sti tempi con 1150euri al mese sarà bene che duri |
Presente, felice possessore da 7 anni:!::!: ....che mezzo!!!:eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |