![]() |
ma qui dentro ...chi sa fare dell'autocritica
...nel senso di ......
sono o non sono un bravo motociclista ??? non solo perchè sono uno smanettone, veloce o grande piegatore :confused: ma nel senso più completo del termine " bravo motociclista" io che sono un vecchietto mi do un 6 + e voi ? |
Mi sembra difficile dare un voto a se stessi........
|
8 in città
10 in autostrada 5 in fase di ingarellamento in montagna 8 nei giri normali 8-- di media :lol: |
mi do un bel 4 sulla fiducia!
|
...il solito sborone...
cmq...da solo sono un bravo motocilcista, direi un bell'8 pieno (limiti di velocità, sempre nella mia corsia, precedenze, semafori, strisce pedonali), quando invece sono in compagnia 6 (limti di velocità :hello2:) e quando sono con Alpheus 3 (viene a mancare di tutto) :lol: |
io 10 e lode... mi ritengo il perfetto motociclista...
|
mi spiace nn cè partita :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
...io ho tre debiti.........:confused:
|
Io mi voto 5 su tutta la linea.
...ma mi diverto tanto! :arrow: |
Io SONO un motociclista, quindi 10..
La manetta e le pieghe le lascio al Bar... |
"bravo motociclista" o "motociclista bravo"? mica e' lo stesso.
mercanteggio per il 6 politico, in ogni caso. |
Io chiudo la fila.
Vado bene? |
Beh alla tua domanda in realtà voglio risponderti in questo modo:
In relazione alla capacità dinamica di condurre il motociclo :rolleyes:mi assegno un buon 7 all'età di 14 anni.. ovviamente passano gli anni e la capacità aumenta..ma forse dopo i 40 cala un pò la cosidetta " pompa", ovvero si incomincia a pensare che ci si può far male sul serio, ma subentra l'esperienza che in molti casi fà la differenza... Per quanto riguarda la capacità di rispettare il codice della strada..beh..stenderei un velo pietoso per i primi anni della carriera..e quindi mi assegno un bel 4, succesivamente dopo aver preso la patente A nel 1982 ho incominciato a vedere i cartelli stadali sotto un altra luce..:D:D |
io con gli anni sto diventando sempre piu' un bravo motociclista, prima ero un motociclista bravo....
|
la prudenza mi frena
(in realtà sono una fermona) |
Non Classificato.
Mai stato schematizzato in vita mia. |
Non sono un motociclista.
Ma un collezionista di moto. Quindi fuori classifica. (anche perchè sono un fermone bradipo e mi dareste un 4) |
direi che dovresti prima spiegarci qual'è il "senso più completo di bravo motociclista"?
|
Io sono un modesto mestierante , recupero punti per la capacità di distrarmi molto poco nella guida e per l'esperienza che negli anni ho accumulato ,ho pero' perso la capacità di piegare che avevo da giovanotto .
Vorrei avere un po + di autocontrollo in certe situazioni in cui mi innervosisco ...... alla fine mi do un 6+ |
Quote:
mi sa che al 6 non ci arrivo.... |
Io sono in classifica qui.
http://village.flashnet.it/~fn029794/ |
io sono il "top" e basta !!!!!
raramente ho qualche caduta di stile ...ma rimango il top top del motociclista !!! |
Più invecchio e più peggioro.
Comunque prima cadevo sempre e adesso no (sgratt..):-o |
".... è tecnicamente dotato, discontinuo nell'impegno, in definitiva potrebbe dare di più...." dicevano i miei insegnanti, quel di più in moto significa prudenza.
più che suff, facciamo un 7-- per incoraggiamento, va beh visto che è natale 7+:-o |
Non mi do nessuna valutazione, ma quando viaggio con elichisti del forum dico solo che la condotta di guida e il rispetto degli altri è ben oltre la media.
Anche se a volte si fanno cose un pelo sopra "le righe". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |