![]() |
tagliando del 40 k da Collalti..
..367 euri con Mastercard!!
olio motore olio cambio 4 candele pasticche posteriori filtro olio filtro aria una manciata di silent block. la moto sembra un'altra ..... :D:D:D non mi sembra esoso, alla Honda avrei speso il doppio!!:( |
...la prossima volta dimmelo prima che ti faccio spendere un pelino meno ;)
|
Se l'avessi fa tu...
367 neuri sono una bella cifra. |
ma non ti cambiano anche la cinghia dell'alternatore ai 40K ?
|
Quote:
|
ciumbia dhe... per costare cosi poco ti hanno fatto anche lo sconto? cosi a occhio e croce ci sono 300 euro di manodopera..
|
Quote:
sono 150€ solo per olio motore e filtro (tagliando dei 10.000Km) e poco più per quello dei 20.000Km è il giusto prezzo |
Giusto il prezzo???A me ragazzi sembra una bella cifra altro che giusto, e poi non si può paragonare un furto(olio e filtro 150 E?) con un'altro..... non dico furto ma insomma neanche regalato.
Nell'esempio calcolando che lì'olio lo paghi(nel caso di castrol GP) 15 E a litro X 4 tot 60E + il filtro aria altri 20 E e siamo a 80........se poi mi vieni a dire che 70 euro di manodopera sono normali per fare un lavoro che al massimo ti ci vuole mezz'ora............starò fuori io ragazzi che devo dirvi. |
Non mi pare pochissimo, ma se sei contento tu siamo contenti tutti. ;)
|
la manodopera quota 120 euro il resto sono materiali!!
non è che sono contento di pagare 367 euri, ma se per risparmiare 50 euro devo fare 200 km per andate da CO.MO. e perdere una giornata di lavoro .....;) |
Quote:
|
Quote:
questi sono i prezzi SOLO per Bierhoff. Quando lui va dal meccanico lo riconoscono subito, gli chiedono:" ma lei è quello che giocava nel Milan?" lui sbruffone ovviamente gli rispone "si ;)" e loro gli applicano la tariffa "VIP....:rolleyes:" |
non sono pochi sicuramente ma consolati perche se andavi a via prenestina ne dovevi aggiungere altri 100 ....almeno cosi ho sentito dire in giro...comunque se hai un pochino di pratica....e non piu di tanto.....e te lo facevi da solo come me ne spendevi solo 150 (solo materiali ).
|
Certo che se pensi che per il lavoro occorrono si e no 2 ore di manodopera non mi sembra proprio regalato.
P.S. se lo faccio fare dal notaio mi costa di meno. |
Insomma, da Collalti si o no?
|
Quote:
|
Se ho ben capito:
Tempo a disposizione = Frosinone Poco tempo + spesa leggermente superiore = Collalti Tanto tempo + tanti soldi = BMW Roma Manca all'appello Dragoni... |
Tempo a disposizione = Frosinone
Poco tempo + spesa leggermente superiore = Collalti Tanto tempo + tanti soldi = BMW Roma Tanto tempo + tanti soldi + voglia di litigare = Dragoni :lol: :mad: In ogni caso... fra poco mi si presenterà il dilemma. Adesso a bito a 500 metri da Collalti... eppure non sono sicuro che andrò da lui a fare il tagliando dei 90.000. E' vero che da CoMo si perde più tempo (una giornata è esagerato, in mezza fanno tutto) ma per contro ho prezzi migliori, assito al lavoro, e loro sono bravi e simpatici per cui sono contento di stare lì. Da Collalti l'unico vantaggio (non a poco) è la vicinanza. Mi devo però confrontare con liste d'attesa che si misurano in mesi e prezzi più alti. Anche lui lavora molto bene, va detto. Boh, non so proprio. C'è da dire che una mia mezza giornata vale meno... molto meno di 50 euro, purtroppo. :confused: (e comunque non mi pagano a cottimo!) |
150,oo€ sono il tagliando dei 10.000Km e caro o no che sia finchè si è in garanzia bisogna farlo.
CO.MO. per il tagliando dei 40.000Km quanto ti fa pagare? (comprese le pasticche?) quando finirà la garanzia, il cambio olio me lo faccio in garage... |
Cmq Tommy ho sentito sul forum da alcune persone che i tempi di attesa di Collalti si sono umanizzati..........
|
tommy, lo sai che per me c'era solo CO.MO. ... ora c'è anche COLLALTI ... sono arrivato lì da loro senza presentarmi come QDE e tantomeno senza la presentazione di amici (è arrivata dopo la telefonata di "saluti") e mi hanno steso il tappeto rosso, c'ho trovato grande professionalità e cortesia e nel giro di pochi giorni hanno fatto un lavoro che CO.MO. non mi ha voluto fare rimandandomi a casa (un viaggio a vuoto con macchina al seguito in pieno luglio dopo aver prenotato l'intervento non è affatto bello)
|
Quote:
Non so se le cose sono cambiate nel frattempo, ma io da Collalti ci sono andato un paio di anni fa e quindi ho verificato di persona quanto dico. Non so quanto costi cambiare le pasticche dei freni da CoMo perché questo genere di cose "facili" me le sono sempre fatto da solo: non amo regalare soldi ai meccanici, nemmeno quando mi stanno simpatici. Però per esempio posso dirti che il tagliando degli 80.000 (che comunque è un "pari") mi è costato meno di 200 con cambio olii, filtri, regolazioni valvole e altre menate. D'altronde i prezzi di CoMo li conosci bene anche tu. Per l'episodio in questione accadutoti da CoMo non so che dirti... mi sembra incredibile che parliamo delle stesse persone che ti invitano a pranzo o ti accompagnano in macchina alla stazione del treno... però se così è stato hai perfettamente ragione a essere incazzato e a boicottarli. Ripeto: sono in forte dubbio. Mi sa che quando sarà il momento telefonerò a Collalti: se mi da un appuntamento entro 7/10 giorni massimo vado da lui per dargli un'altra chance... altrimenti non mi vedrà per altri due anni, minimo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ad occhio e croce quello che costa del tuo tagliando sono le 4 candele, che però si cambiano a 40.000
Quel tagliando lo farò tra qualche mese quindi ancora non so :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |