![]() |
Aprilia alla Dakar
|
appena una 450?
|
Azz.....bruttina però. S.P
|
secondo me hanno fatto un ottimo lavoro magari alla dakar ritornassero tutte le grandi case:D:D:D:D
|
ma possono correre i bicilindric?
|
Quote:
Appunto bicilindrici con cilindrata max 450. |
Ok. + 10 kappa.
|
una bella idea, io sono daccordo, la casa di Noale potrebbe sviluppare magari qualche nuovo prodotto derivato dalle esperienze di questo tipo, magari qualcosa di più professionale dei soliti giocattolini da bar....
gigiboxer |
Quote:
|
Mah, si rompono nell'uso normale...figuriamoci lì...:rolleyes:
|
Speriamo che faccia bella figura...(a me non piace il frontale)
|
sarà una prova difficile... Aprilia l'ho sempre amata per la bellezza e la originalità delle sue moto ma l'affidabilità non è mai stata il suo punto forte, oltre che l'assistenza.
certo che una 450 mi sembra un pò piccola per una dakar, ma io non sono un esperto di fuoristrada quindi mi sbaglio di certo. |
Sailmore...le Dakar le fanno anche con le 250! :)
|
Magari è competitiva ma è veramente brutta come il peccato!!
Strano per Noale!! :( |
Brutta o no l'importante è iniziare :D
|
Quote:
Il pilota olandese di enduro Henk Knuiman porterà la RXV450 verso la capitale del Senegal, grazie al grande lavoro del dealer ufficiale Aprilia per l’Olanda Startwin, che ha modificato la moto per l’impresa, e lo stretto supporto diretto della casa di Noale. E' una moto ARTIGIANALE, l'hanno scorso ha finito la Dakar al settantacinquesimo posto.. :) |
Scusa Flying*D avevo solo dato una vista veloce al servizio!! :confused: Comunque un kit estetico potevano anche passarglielo visto che a Noale hanno collaborato...!! :lol:
Auguroni a Henk Knuiman!! :D |
comunque anche la bmw non e' originale, all'80% non ha pezzi originali.
in effetti non e' bellissima pero' e' sempre bello quando una casa prepara una moto per la dakar. Speriamo che riesca ad avere un buon piazzamento (mi sono rotto di queste ktm (in senso bonario :lol:)) |
Valenti Racing ci ha provato un paio di anni fa,con il DR400Z due tappe poi motore partito! Importatore e preparatore ufficiale di Suzuki per l'off road.Penso che per una competizione del genere sia un pò poco un 450cc,agile nelle tappe guidate e sulle pietraie ma con velocità di punta limitate nella sabbia. PS VALENTI RACING ha vinto il mondiale MX1 con la 450 quest'anno. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |