![]() |
Sscimmia ammazzata....
...Firma aggiornata!!! :cool:
E' con vero piacere (e un pò di ritardo) che vi comunico l'acquisto di una bellissima RT. Sconvolti tutti i pronostici della vigilia che vedevano fortemente in testa il GS, anzi l'ADV. Posso dire che il parere del mio zainetto ufficiale ha contribuito non poco ("però, questa si che dev'essere comoda"), ma è pure vero che mi è sempre piaciuta molto e sembra avere un sacco di qualità. E adesso sperèm...:D |
...hai anche uno zainetto non ufficiale....?
complimentoni per la moto, siane molto orgoglione..come me |
Mi trovo anch'io nel dubbio... RT o GS ADV .. prima o poi dovro' scegliere..
|
L'R 1200 RT è una moto da vecchi:lol::lol:
|
Quote:
|
Complimenti!
|
Come detto mille volte, l'RT, se fai solo asfalto, è più completa della GS, nel senso che fai circa le stesse cose più protetto e più confortevole.
Poi, dal punto di vista estetico, i gusti son gusti .... |
Quote:
Se non il babbo, il figlio, la moglie, il nonno, la nonna....... |
Benvenuto ;)
|
Quote:
[QUOTE=Tino;2493010]...hai anche uno zainetto non ufficiale....? no, no...si fà per dire :-o:-o:-o Grazie a tutti e a presto "live" spero |
gran bel ferro
|
Complimenti ma....spero tu l'abbia provata prima: io comprai l'ADV proprio dopo aver provato l'RT
|
quando l'opinione dello zainetto diventa detrminante per la scelta della moto,
è l'inizio della fine, sappilo!!!!;) |
sara'... ma una donna che ti chiede la moto... è irresistibile
|
Quote:
quando la mia ha chiesto una speedtraipol mi sono fatto il dierrezeta:D quando voleva il cibierrenuovo mi sono fatto il gs1200!!!:D è così che si trattano ca@@o e ca@@tti!! :eek::eek: |
Le donne non hanno mai capito niente di moto, io ancora di più......
|
complimenti ,bella moto :D:D:D
|
Complimenti al tuo zainetto..
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la moto piace allo zainetto si risolve il problema di tutti i fine settimana.
:fart::fart: |
Quote:
|
Hanno allargato le autostrade di recente?
|
Quote:
Nota a parte (e forse stonata x molti) qualche bel tratto della SA-RC, chiaramente non in periodi impossibili. |
melobiker allora prenditi un gs
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |