![]() |
F 800 GS by TT
1 allegato(i)
Prime foto da catalogo TT:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Mooolto bella, anche il colore!!!:eek:
|
bellissima , la vera concorrente della ktm 990:D
|
Quote:
|
bella, attendo altre foto...
|
non può competere col ktm. è un mondo a parte quello, più correttamente una moto diversa anche se simile.
ma ha solo 80 luridi e miseri cavalli, il ktm 100... e questo ho paura che conterà molto sulla scelta |
Terribilmente figa :D:D:D
Io ho delle altre immagini ma non sono come inserirle :mad::crybaby::sad2: |
Ma non sono proprio i più celebri KTMisti di questo forum che professano da anni che in off ne bastano anche 50 ? :)
|
Be,
se ti piacciono quelle foto, ne ho parecchie in ufficio, se proprio vuoi domani te le posto..... Sud Africa, alcune sono sensazionali. Gran moto, grande successo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bella,solo a guardarla ti fa' venire voglia di viaggi avventurosi.
se andra meglio di ktm,lo diranno i numeri delle vendite. se e' bella ma non balla.:-o |
OT: Vadocomeundiavolo, mi mandi, zippata, la tua collezione di culi? :lol::lol::lol:
|
Kili...dopo giramela :D:D:D:D:D
|
bella il Gs 800? soggettivo ....molto soggettivo.
concorrente della kakkatiemme.....non scherziamo il bi rotax non è minimamente paragonabile all'LC8. La 990 ha più cubatura, più "dimensionaggio", più cavalli, più prezzo....insomma è una categoria sopra. Esteticamente la 990 è anni luce più bella....ma qui appunto andiamo sul soggettivo. |
Quote:
|
Quote:
La Kakkatiemme ha sempre fatto dei gran bei mono ... sugli LC8 io ho qualche dubbio in più ;) |
Quote:
ps quanto all'estetica hai le tue ragioni Luca....non so per quale strano motivo ma fino ad un anno fa la 990 mi pareva un non senso estetico ora a forza di guardarla mi piace assai....non so è strano ma la trovo fascinosissima nella sua atipicità |
Quote:
costa meno? quanto costa? |
Bella veramente fantastica, se cambiassi la mia la prenderei senza indugio... anzi prima vorrei provarla!!!
|
la carota di listino è a 13.190 per il Gs 800 si "parla" di 10.500. Poi di carote a 12.000 - 12.500 se ne trovano parecchie, mentre dubito che bmw pensi a sconti anche piccoli sulla Gsessetta. diciamo che "ipoteticamente" ballano 2000 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |