![]() |
gps da affittare
Ciao ,volevo solo sapere se c'è qualcuno o qualcosa, un sito internet? dove affittano i navigatori satellitari per l'europa.Ho già il TT sul cell e per quello che mi serve mi trovo benissimo,ma all'estero (con la moto) per le vacanze vado bene anche con le cartine,quest'anno invece ne avrei bisogno per l'europa del nord e poi una volta finite le vacanze non saprei che farmene,per svariati motivi.Incomincio a informarmi adesso, così mi porto avanti e poi decido che fare:),se qualcuno ci ha già pensato ,se invece l'ha già fatto e gli è convenuto ecc..........SE sono troppo un barbone:lol::lol:
grazie |
A Suo Tempo L' Ho Cercato Anche Io,ma Credo Che Non Ci Sono.
|
secondo me comunque ti costerebbe meno prendere le mappe di quello che hai
|
Ma spendi sti neuri zio pork!!!!:lol::lol:
|
X Reka mi hanno detto che le mappe per il cell n 70 nokia (dove ho installato il TT one quello con la sola cartografia per l'italia)non funzionano bene e non potendo provare se è vero, non so se è possibile; se tu lo sai ci sentiamo per avere qualche dritta?
|
io sapevo avesse problemi solo con l'utilizzo dei POI, io purtroppo ho la stessa tua esperienza, N70 ma in italia... con TT5 però
|
sentiamo se qualcuno ci può aiutare,chiediamo ufficialmente aiuto ai guru!
|
guru a parte direi che il forum della serie N sarebbe l'ideale, secondo me anche senza leggere di sicuro trovi tread dove se ne parla
|
ok cerco prima di beccarmi un vaffa!!,ma se non trovo rompo:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |