![]() |
consiglio urgentissimo...
...come da titolo vi chiedo un consiglio per una :arrow: che mi perseguita da tempo, ed ora che è arrivato il natale ho deciso di farmi un regalino ammazzandola :lol: :lol:
ecco di cosa si tratta, dato che ho intenzione di cominciare a smaialare un pochino, ho deciso di acquistare un'enduro, ovviamente per non spendere un capitale sia x l'acquisto che per la gestione, la scelta è ricaduta su due modelli storici (+ di 20 anni), ossia: Honda XL 600 RM (avviamaneto elettrico) Yamaha XT 600 (avviamento a pedale) ora il consiglio che Vi chiedo è: :!: :!: :!: quale prendo visto che secondo me sono bellissime entrambe??? l'urgenza deriva dal fatto che ne ho bloccate 2 (una per modello) e devo decidere in due giorni grasssie |
valuta anche questa
|
Io non mi farei assolutamente sfuggire l'occasione di acquistare la moto dove ha posato le chiappe una delle colonnine portanti di QdE, accessoriata tra l'altro da accessori after market rarissimi...
|
le ho valutate entrambe, soprattutto quella di klt che è davvero bellissima, ma hanno meno di 20 anni ed io sto cercando una moto da iscrivere nel registro moto storiche per beneficiare di bollo ed assicurazione ridotte...poca spesa tanto divertimento
|
Io di enduro non ne so molto. E' certo che per fare fouristrada è necessaria una moto monocilindrica leggera.
Secondo me è più "enduro" la XT. |
l'xt600 modello 2kf (anni 86-90, mi sembra) è quello che cerchi
occhio solo alla maledetta pedivella |
prendi quella del Kap !
|
Quote:
l'avviamento elettrico è una bella comodità.... P.S. se vuoi iscriverla al registro moto storiche considera che deve essere completamente originale in ogni dettaglio |
questo è il modello della xt http://www.bikerwolf.de/Sites/Pictures/XT600.jpg
e questo è il modello della xl http://www.motorclub.ro/admin/_files..._RM_1987_1.jpg |
Xt 500. What else?
|
Sicuramente ti consiglio l'XT visto che ha l'avviamento a pedale e quindi non avrai mai problemi di sostituzione del motorino (cosa che io ho dovuto fare sulla mia xtz660 e ho pagato un botto!!!)
lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |