![]() |
Tanti auguri a EDILPOLSO
...che ancora ha la forza di macinare
chilometri con temperature prossime allo zero a cavallo di una scomodissima naked. Buon compleanno!!! |
BUON COMPLEANNO:D:D:D
|
Auguri!!!!!
|
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
|
Ehm....io vi ringrazio tutti tantissimo....però.....una cosa vorrei dirvela...io compio gli anni.....il 3 giugno.....:lol::lol::lol:
ED |
Ho scoperto l'arcano....Si è iscritto un utente con il nick name EDILPOLSO....mentre io sono ED IL POLSO....
Forse sarebbe meglio che uno dei 2 cambi un pò il nick name...e io andrei ad anzianità...:lol::lol::lol:;) COmunque...AUGURI quasi OMONIMO !!!!!!:D ED IL POLSO (staccato) |
opssssss, :rolleyes: :!:
e beccateli lo stesso che male non fanno :lol: Ti firmo se vuoi la petizione per i cambio nick dell'omonimo :mad: |
Compleannissimoooooooo :d:d:d
|
Grazie Mumu...MI spiace dovergli far cambiare il nick...però così è facile che ci siano dei fraintendimenti...non vorrei essere atteso fuori casa per qualche cosa che ha detto un altro....:lol::lol::lol:
Mi sa che però è proprio necessario...è troppo facile sbagliare persona...:( Provo a mandarlgi un mex privato.....;) COmunque ora vado ad offrire un caffè ai colleghi....e vediamo cosa mi avranno regalato.....:D:D:D ED |
ma che coraggio... voi non lo sapete ma si è comprato una goldwing.
auguri CIFUNCHIO!!!:lol: |
buon compleanno!!! :D
|
Tanti auguri a ...Ed Il Polso......:D
quindi paghi nuovamente da bere come la scorsa estate.......:lol::lol::drinkers: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |