![]() |
Assicurazione RC e I/F
Ciao a tutti,
quanto spendete per assicurare le vostre mukke 1200 per RC ed Incendio&Furto??? Ho fatto vari preventivi e vedo che non si riesce a stare sotto i 1000 euro l'anno....... è vero??? Grazie, Anto. |
480 genertel
rc+16000 i/f ma dipende da dove sei residente |
circa 600 euro....
|
Senza furto incendio AXA..160 euro ..annuali. RT 1200 R.......
|
a milano 700€ rc+f/i con ras
|
La mia banca a iniziato a fare l'assicurazione auto e moto e mi prendono per il gs 1200 classe 7 con assistenza stradale € 241,00
|
prezzi davvero interessanti!!!!
|
io in decima classe, ho pagato 360 solo rc, Ancona.
però dipende da quali garanzie chiedi, io ad esempio ho la rinuncia alla rivalsa, che è MOLTO importante, un massimale di 1600000€, e le varie faccende di assistenza legale e altri servizi. personalmente in quanto ad assicurazioni guardo anche altre cose oltre al prezzo. io con tutta la famiglia ci serviamo da un agente che segue tutte le nostre polizze, per lavoro e mezzi, da 25 anni, mi dà un servizio ottimo che apprezzo e in caso di guai ho ricevuto un'assistenza impagabile. queste sono cose a mio avviso molto importanti, più dei 50 euro in più o in meno. ho ricevuto proposte allettanti per spendere meno ma preferisco la tranquillità, visto che mio padre molti anni fà per aver risparmiato sull'assicurazione si è giocato una casa, perchè non è bastato il risarcimento della compagnia. ora sto anche meditando ad alzare i massimali a 5 milioni. |
7° classe 2.000.000,00 massimali rinucia rivalsa, solo Rc, 206,94 euro
|
A Napoli e sono fortunato nel 2007 per la solo RCA me la son cavata con 460 euro
|
certo in 7, io in 14° classe 1300 euro
|
cercate nelle varie assicurazioni; variano molto. Es. io l'ho fatta con Genertel, 280€ solo RC a Bologna (molto cara nel nord), mia figlia invece l'ha fatta con Genialloyd perchè migliore di tute le altre come ass. nuova su moto per persona giovane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |