![]() |
Torinesi O Limitrofi
Questo pomeriggio alle 17 dovrei partire in auto per andare a S Giorgio Canavese.
Al TG non hanno menzionato di blocchi sulla MI-TO qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico ? Grazie :!: |
Da autostrade.it..adesso:
Per le manifestazioni in corso da parte degli autotrasportatori, si verificano i seguenti disagi: sulla Diramazione di Roma nord, è chiuso il tratto tra il bivio per la A1 Milano-Napoli e Settebagni, in entrambe le direzioni. In alternativa si consiglia di percorrere la A24 Roma-Teramo. Sull'autosole e' chiuso il tratto tra il bivio per la A30 Caserta-Salerno e Napoli nord in entrambe le direzioni, in alternativa si consiglia di proseguire sulla A30 e uscire a Napoli est sulla A16. Sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno per chi viaggia in direzione di Napoli e' stata istituita l'uscita obbligatoria ai soli mezzi pesanti a Cava dei Tirreni. Sulla A14 adriatica e' chiuso il tratto tra Foggia e Canosa nei due sensi. Ci sono code sulla A4 in uscita alle stazioni di Dalmine e Bergamo. La manifestazione potrebbe avere ripercussioni nei servizi erogati nelle aree di servizio. |
Quindi al momento in teoria sulla MI-TO sembrarebbe tutto OK !?
Speriamo bene. |
E' vicino fai statale
|
Non ho sentito problemi di bloccotir sulla TO-MI.
I problemi sono i soliti dei lavori alta velocità.........occhio ai velox e ai limiti 60-90, ogni tanto fanno cassa su quei tratti....:mad::mad::mad::mad: Cerea, neh. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |