![]() |
possessori di GS ADV grigie.... la butto là.....
la mia è in colorazione bianca/nera/rossa
a suo tempo dovetti prenderla di quel colore perchè quella c'era... in realtà, avrei preferito optare per la versione grigia (come già era la mia STD)...:confused: mi domando... per caso, c'è qualcuno che ha lo sfizio "inverso" ? si potrebbe valutare uno scambio alla pari di plastiche e selle :arrow::arrow: inutile dire che la mia, giugno 2007, è immacolata.... pensateci..... considerate che le ADV bianche stanno per diventare un "must" :cool::cool::lol: (p.s. ne possiamo ragionare anche in mp... ;)) |
interessato... adesso ti invio un pm
|
Quote:
Capisco il vino a fiumi, capisco anche i continui flash con cui TheDuck ti ha bombardato ma arrivare allo scambio delle (bleah!) plastiche......:mad: |
Ahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
io ho una LE MOTORSPORT:arrow::arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio con una bella pelle di pecora....
|
Quote:
Visto che sta nel Chietino la materia prima non dovrebbe mancare.:D |
Io quando l'ho comprata, disponibile c'era solo grigia......BIANCA....6 mesi di attesa:rolleyes:
Allora senza neanche prenderla dal concessionario, ho lasciato l parte grigia e ho venduto-comprato selle e fianchetti per ottenenere il risultato originale di cui sotto :lol: http://img139.imageshack.us/img139/6...0014zn8.th.jpg |
Quote:
http://www.agritour.te.it/agriturism...ticini-big.jpg :D:D:D:D |
Nei prossimi giorni guarda la cassetta della posta, un altro poster in arrivo.....:D
|
Quote:
davvero??? :eek::eek::eek: a più tardi adeguato report fotografico.... :cool::cool::cool: |
Comunque si scrive grigie non grige
|
Quote:
ehi, accedemico della crusca, prova a fare un errore di battuta sul titolo di un post, poi tenta di correggerlo dopo aver premuto il tasto "invia" e raccontami che succede.... comunque, per farti inorridire un pò di meno, ho almeno corretto il sottotitolo del primo post.... per cortesia, non mi mettere 5 in italiano altrimenti poi la pagella come faccio a riportarla a casa? |
Chi s'offende è fetente:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ne ho per le mani una viola, ma con una mano di vernice la faccio come vuoi tu.
Allora incarto? :) :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |