![]() |
La F800ST è FANTASTICA!
1 allegato(i)
...Ma il K1200S è meglio! ;)
|
Ottima scelta!!!
:-p Un salutone ed un brindisi per il nuovo arrivo |
della serie: il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce. Complimenti!
Noto adesso che anche il nome è simile a quello della mia. Un urrà per la quasi omonima. |
bravo!!!!!!!!!!!!! chiedo a bumoto di cambiarti in modo coatto la località da: nel Cretinodromo a: nell'intelligendromo.
io più la uso più mi piace e mi convinco della mia scelta. fatti vedere qualche volta no? |
Dove hai preso quella foto? :-o
Scommettiamo che lo so? ;) |
Quote:
|
Azz....................per un momento ti pensavo perso (vedi st 800), ma vedo che ti sei ravveduto.........................eccome se ti sei ravveduto...........................:D:D:D:D:D
Auguroni, sono curioso dei tuoi comenti dopo averla usata per un pò ;) Urge incontro KAPPAESSISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:eek::eek ::eek: |
Bei ricordi quel giorno di sole e caldo incredibile a gennaio!!! :eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Quote:
Però che moto! :eek: |
Bella mossa!!!
Goditela! ;) |
Quote:
|
Non la conosci? :lol:
|
Quote:
|
Fantastica...A parte quelle borse tipo "finestrina di carcere con sbarre..." :lol::lol::lol:
|
a occhio l'avrei detto anch'io
|
augurissimi.........;)
|
Complimentoni a Claudio. Bella scelta. Attendo ansiosamente una delle tue ormai famose "Prove su strada" specialmente per ciò che riguarda l'on-off sotto i 3000 giri/min.:!::D
|
non ti ci vedevo proprio sulla ST
auguri |
Complimenti, è la tua. Raccontaci le tue sensazioni nell'upgrading da kappa a kappa ;)
|
Quote:
a Bari o meglio a Conversano c'era un mio amico che l'aveva messa in vendita tale e quale a quella della foto con pochissimi km comunque auguri e buon divertimento |
Non ci credo!!!!!
Dovrò vederla tutti i giorni in garage... ma è meravigliosa... Con quale testa andrò a lavorare...Di nascosto ogni tanto l'accarezzerò, magari sul posteriore. Augurissimi |
Era ora che guidassi una moto seria.
|
Ma il tassellato si può montare? :confused:
|
Wotan, ti posso assicurare che dati alla mano da un confronto fra la F800ST e il K1200S.........
e poi c'è quella prova dell'utente con la F800S che ha avuto dal mecca una Kappa sostitutiva per un giorno..... e anche mia cugina lo dice spesso quando sale sulla moto dell'amico del suo ragazzo....... C'E' DIFFERENZA ENORME !!! :lol: ciao ;) bella scelta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |