![]() |
GS Arancio
non credevo ai miei occhi... e il bello è che non ci credevo per davvero, dopotutto stavo girando per bergamo senza meta provando le lenti a contatto (scherzo del destino!)
ma l'ho visto, esiste... a voi la sentenza: http://img255.imageshack.us/img255/4060/43671447cb3.jpg |
a me me piasce...
|
un bastardo!!! :lol: Una nobile Gs che si è incrociata con un carotone :rolleyes: :(
:lol::lol::lol: |
è il classico prodotto globalizzato
|
Mi piace, la vogliooooooooo:eek:
|
lol::lol::lol:secondo me è la copia prodotta in cina :lol::lol::lol:
|
è quella del mio carrozziere.
Per inciso è la tinta originale KTM |
Ma l'adesivo GS così grande dove si può trovare? per il resto l'arancione è utilizzato a sproposito. Sono quegli incroci che ......... Beh va bene dai, a me non piacciono. (poi..... i gusti sono gusti)
|
a me piace ....
|
Già viste un paio d'anni fa in zona Stelvio con targa tedesca (o austriaca, ora non ricordo)
|
......a me piacerebbe verde Kawa :lol:
|
In zona Ovada-Acqui terme (AL) ho incrociato un paio di volte un GS 1200ADv aracione...:rolleyes:
|
quando rivernicia la mia GS avevo pensato come primo colore all'arancione..ma poi mi sono detto..quel colore appartiene a ktm..e quindi NO...facciamo quest'altro...e sono stato felicissimo della nuova scelta..apprezzata da tutti coloro che l'hanno vista di persona.
|
la fa' piu' endurona :lol:
|
Che cagata!!! :mad:
|
Già la moto mischina fa schifo di suo, gli metti pure sto colore... :pukerigh::pukerigh::pukerigh:
|
avrebbe potuto fare un tuning di alto livello facendo un lavoro completo........copricandela+teste+fianchetti+para mani+cerchi e magari pure la sella......allora si che sarebbe stata una gran moto............cosi me pare un ibrido austrocrucco....!
|
|
|
Sono oscene... da incubo notturno!!! :rolleyes::mad::mad:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 32582 |
con un carrozziere fai tutti i colori che vuoi !!!!!! Verde kawa l'ho vista in svizzera!!!!!
|
col fianchetto nero sarebbe molto più bello....
|
Non è male per niente,accattivante direi
|
Bella!!!
Non ci crederete ma ci pensavo proprio ieri.... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |