![]() |
Secondo voi...
mia moglie mi ama alla follia :eek: o pensa al possibile rimborso dell'assicurazione sulla vita :mad: ???
sabato mattina..... lei: "Sai Fabio, stavo leggendo l'articolo su motocross sul rally dei Faraoni...... quest'anno sei tornato prima ma hai imparato una grande lezione..." ...pausa... Mi accingo a sentirmi il pistolotto sul fatto che sono padre di famiglia, che a lei non piace stare a casa sola, ecc, ecc... mi preparo al peggio.... riprende dopo la pausa: " il prossimo anno la devi proprio finire... e bene anche!!! sò che puoi farcela!":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ca@@o, mi ha spiazzato per l'ennesima volta!:arrow::arrow::arrow::arrow: Nel dubbio, propendo per il fatto che mi ami moltissimo e vedrò di arrivare a casa stasera con un bel mazzo di fiori ed il mio migliore dei sorrisi!!!!;);););) |
;)Bravo così si fa! Speriamo solo che nelle giornate in cui sarai impegnato nel
rally, la tua dolce metà non giochi col faraone....:lol::lol::lol: ovviamente schersoooooo;) |
1 allegato(i)
Bene!!
sono aperte le iscrizioni del 2008:weedman::arrow::weedman::arrow: |
:D:D:D:D:D:D
e non dico altro!;) |
Vai grande Fabio ....
vedrai che non sarai solo......:lol: |
Vai alla grandissima...ma una grattatina non guasta...:lol::lol::lol:
|
Quote:
p.s. .... ed io che per andare il Libia mi son dovuto praticamente prostituire :mad::mad::mad::mad: ...ma boia faus :mad::mad::mad: |
Che ti devo dire.... mi procuro un 4x4 è un telecomando del Gas... :lol:
:!: |
Tientela stretta:D:D: una moglie così comprensiva non si trova tutti i giorni ...
|
La tua...
...E la mia??? "Cosa ne dici se per Natale ci regaliamo una Bella GS nuova?" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...Mai contraddire le mogli :lol::lol::lol: :D:D:D:D:D |
secondo me vuole tenerti fuori casa piu a lungo.............:weedman::weedman:
|
Non credo :( Ha voluto l'imbottitura per il topcase "per essere + comoda"
|
mi riferivo alla moglie di maidiremai
|
OOOpppsss:-o
|
Una moglie che legge "Motocross" ??? :rolleyes: :!: :D
:lol: (comunque si: ti ama, ti comprende e ti asseconda ;) Queste Sante Donne che abbiamo a fianco... ;)) |
io controllerei la polizza sulla vita... se l'ha aumentata senza dirti nulla starei in campana :lol:
|
secondo me tua moglie e' una santa!
in bocca al lupo gia da adesso fabietto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |