![]() |
casco tipo (tourX - BMW Enduro) per zainetta...
.. volendo comperare due caschi uguali, vul dire staccare il collo alla zainetta o ci può anche stare???
A lei piacciono i modulari ma a me no... sicuramente vincerà lei... ma tanto per avere di che controbattere... Grazie |
Penso che un casco da enduro per la zainetta non sia il massimo, visto che (parlo del pur ottimo Tour-X che ho) è più rumoroso e poi, vista la forma, comporterebbe più "capocciate" con chi guida.
Mi sa che un bel modulare (io ho sia un vecchio Nolan N100E che un ottimo System5 BMW) sia più confacente all'uso in coppia. Ma usare due caschi diversi stona? |
non è che stona kili... chiedevo semplicemente... perchè a lei piacciono i caschi uguali... tutto qua... poi ovvio... a me frega un beneamato se i caschi son diversi... attualmente li abbiamo diversi... dovendoli cambiare perchè il mio è vecchio ed il suo le fa male.. mi chiedeva se era possibile prenderli uguali...
|
e si è a lei che non piacciono. ma smettila fighetta
|
è vero... da quando ho ordinato l' adv.. mi stò infighettando sempre più.... che cazzo... dovrei ordinare una ktm...
|
un bel C2 ???..comodo...silenzioso..visiera parasole a scomparsa..visiera principale che scorre in avanti..secondo me il tuo zainetto si trovera' bene..
|
fred.. sarà lì che cascherò.. anche perchè alla zaina piace parecchio il modulare... o c2 o shoei sincrotech
|
per esperienza ti assicuro che la visierina scura a scomparsa è utilissima su un modulare..poiche' se lo apri..puoi viaggiare anche senza occhiali che quella ripara dal vento dalle bestie varie e protegge dal sole...non ricordo se lo shoei ce l'ha ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |