![]() |
Capitali (o quasi) europee
MONACO
BERLINO PRAGA BUDAPEST VIENNA In programma per l'Agosto 2008. Avete informazioni circa alberghi, ristoranti, pensioni? |
|
per berlino ti consiglio questo.
|
Grazie ragazzi.
|
Nessun altro?
|
A Budapest ho passato le notti all'hotel bara, pare nome menagramo per noi, in giappone significa "rosa", in ungheria non lo so ma l'hotel e' carino
a berlino e praga provato solo youth hostel, non so se per i tuoi standard va bene a vienna gasthaus appena fuori dalla citta', a guntramsdorf, consigliabile a monaco c'e' solo l'imbarazzo della scelta, fuori citta' e' pieno, in citta' pure |
a Muenchen consiglio per ristorante
Muenchener kartoffelhaus (la casa della patata di monaco) mille e + piatti a base di patata, ottimi 3, hochbruckstrasse da marienplatz segui la via che si chiama Im Tal, te la trovi quasi alla Sendlingertor sulla sinistra |
Praga
Visto che è la prossima capitale europea che vorrei visitare quanto prima ho raccolto un po di documentazione a riguardo:
Hotel: Four Seasons Doppia da 280€ definito il migliore albergo di Praga. www.fourseasons.com Floor Hotel Centrale 4 stelle doppia da 140/150 € www.floorhotel.cz Hotel Yasmin di recente costruzione lo danno vicino Piazza San Venceslao prezzi a partire da 160/180€ doppia www.hotel-yasmin.cz Hotel Clementin Il più piccolo Hotel di Praga con 9 stanze appena € 150/170 la doppia www.clementin.cz Appena posso ti gro altre notizie in merito:D:D |
A Vienna sono stato qui: http://www.hotelmozart-vienna.at/
A Budapest in pieno centro c'è un Ibis con parcheggio, consigliato. |
Ho fatto lo stesso giro nel 2001:
Lecce Monaco Berlino Praga Vienna Budapest Attraversato Romani e Bulgaria, quindi in Grecia Salonicco Skiathos Traghetto per Brindisi Lecce Se mi dai la tua mail ti invio il percorso con Autoroute express 2000 ;) |
io ti consiglio di non perderti Bratislava che è a pochi km da Vienna ed è carinissima
|
Grazie a tutti.
|
Magari a Budapest non lasciare la moto fuori...a meno che non abbia un antifurto ben collaudato (diciamo resistente almeno 5 min...a Cerignola :))
|
Quote:
appartamento bilocale con vamera matrimoniale e angolo cottura in centro ( mala strana a 500 mt da ponte carlo) parcheggio chiuso e custodito all'interno del cortile gennaio 2005 50euro a notte www.viandantipraghesi.net |
Grazie, grazie, grazie
|
Altre idee?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |