![]() |
mi aiutate a scegliere tra ste' due?
2 allegato(i)
.....come da titolo....
|
Non so come si chiamano ma senza dubbio la seconda.
|
la seconda + dieci scrambler:eek:
|
bella la seconda anche se la prima fa tanto ufficiale getiluomo devi solo decidere se per fossi o per fi...e
|
in assoluto la prima ... molto più "elegante"
|
la seconda + 10stevemcqeen
|
l'unica variante alla prima e' che la prenderei con il motore nero polvere ...tutta nera insomma!...bho certo che la scrambler mi fa "sangue"
|
la seconda se la fai così
http://img85.imageshack.us/img85/385...2001004ei5.jpg altrimenti Bonnie Black black black... bellissime entrambi, poi magari van piano non fanno i curvoni a 200 in suplessssssss macchissene ;) |
la seconda anche se sono 2 ferri
|
la seconda :)
|
La seconda con il portanumero di Steve :!:
|
So du cancelli.. tra i due .. a seconda chai detto..
:occasion: scherzo!!! la 2^ è veramente bella R12:lol::lol:R |
Elegante la prima, sportivamente elegante la seconda, fai la seconda dai almeno è più eccentrica.
|
la seconda senza dubbio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse è perchè ho la GS 1200 ma preferisco la seconda
|
Prenditi la seconda originale degli anni 70 ne ho vista una a Imola spettacolare, sono belle anche quelle ma le originali.............
|
non hai la domanda di riserva?:confused:
|
tra le due preferisco la seconda:D:D:D, però prima provala... io l'ho provata a luglio e l'ho trovata veramente molto "calda" sul lato dx!!!:mad::mad::mad:
|
La scrambler l'ho avuta,bianca e rossa...bellissimo oggetto...è un pò un cancello.
|
la prima, poi se vuoi la trasformi in scrambler come si faceva con le originali, la seconda è troppo 'posticcia' :lol: :lol:
ps. tecnicamente la fasatura a 270° fa perdere molto al motore della scrambler... :( |
pps. meglio ancora una 'tracson' che con il manubrio alto a la ruota anteriore da 18 perde un pò dell'effetto FAAC :lol: :lol:
|
scrambler 10 a1
|
La seconda ha più fascino, però quel tubo caldo sulla destra..anche per il passeggero..:confused::confused:
Da usare forse la prima è anche più comoda, bisognerebbe provarle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |