![]() |
paracilindri GS1200 2008
secondo voi si può montare questo sul GS1200 della nuova serie ? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:DE:1123
All'apparenza credo di si ma secondo voi ? è solo perchè volevo portarmi avanti prima della consegna dato che lo devo anche fare riverniciare di nero. |
mi sembra che di quella marca si trova anche in nero, cmq io lo prenderie in acciaio inossidabile tipo touratech. Verniciato alla prima toccatina ti si rovina.
|
Quote:
Be'..prima di fare l'ordine una verifica dal conce la farei,per il resto quoto ffrabo,io lo avevo nero e ogni tanto un ritocchino lo facevo!!! |
io aspetterei ad ordinarlo...non si sa mai...
|
se tocca solo il motore non dovrebbero esserci differenze
ma perchè prendere l'sw-motech? è quello + brutto (imho) e meno efficace ps quel prezzo è anche alto |
guardalo dal vivo, non è il massimo... comunque non ordinarlo perchè non è detto che sia compatibile.
|
Scusami ma se ne è parlato più volte in questo forum ma è proprio brutto e forse anche non molto efficace
|
1 allegato(i)
Attenzione, quello è l'SW-MO TECH. A parere di un bmwista che pratica molto off road, e che ha alle spalle 3 GS, il tipo di attacco di questo paramotore è pericoloso in caso di urto. Nello specifico, la parte che ho cerchiato in rosso, si ancora su dei supporti alla base del motore. Tali supporti hanno una struttura poco resistente, ed in caso di urto è molto probabile creare crepe o rotture. Non a caso Touratech, Wunderlich e BMW non utilizzano questo punto di fissaggio.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1197240807 |
tra le case menzionate io aggiugngerei la hepco & becker
|
il sito di questi ti fa venire l'esurimento nervoso !!!
|
....io aspetterei.....mi sembra che il paramotore/coppa della nuova versione sia diverso!
|
Attenzione perchè il paracilindri della Touratech di inox sull' adv non ci stà, almeno di non abbassare le sospensioni ( infatti il cilindro in inox che si và ad innestare nell'occhiello del telaio toccherebbe nel paralever )
|
questo può andare bene ?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...:WNARL:DE:1123 |
Io l'ho ordinata con barre paracilindri. Costano 290 euri.
|
Quote:
|
come prezzo ci sta ? considerando che per quello cromato sono 180 + 19 euro di spesa dalla germania.
Per quello touratech mi sembra 247 + 15 di spese di spedizione. |
Certo che si.
Si certo si può montare sul gs 2008, gli attacchi non sono cambiati, le variazioni che ci sono state sul nuovo modello sono prettamente estetiche, fianchetti in alluminio e presa d'aria sul becco, luce a led posteriore e 5 cavalli in più nel motore.
spero di esserti stata di aiuto ciao Dany.:cool: |
vorrei montarlo anche io
|
Io sul precedente GS ho avuto l'originale BMW. Fossi in voi monterei quello o al massimo il Touratech.
|
arrivato e montato in 5 minuti questo http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...:WNARL:DE:1123 oggi. Perfetto
|
quello hepco e becker
bravo, è il migliore |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©