![]() |
trovati guanti held freezer
veramente ottimi. comodi, rifiniti bene, caldi, eleganti. i più belli mai avuti.
il negoziante dove li ho presi ne ha ancora un paio taglia 9. euri 110 qualcuno li vuole? mi mandi un mp |
Che negozio è?
...Se si può dire. |
Guarda che li trovi a meno ordinandoli su www.louis.de...Costano 89,90 più circa 14 euro di spedizione (3 giorni dall'ordine e li avevo già..in mano:lol:) Vedi anche qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=61
|
Quote:
89,90+14,00= 103,90. non è una grande differenza. sopratutto se magari vai e li prendi subito, vedendoli e provandoli................... o no? |
Quote:
|
Quote:
|
venduti.
li ho presi per un mio amico,dopo che ha visto i miei. |
com'è la sensibilità del palmo sulle manopole?
|
Quote:
|
Fabio scusa ma non c'è un negozio dalle nostre parti dove si può provarli???
|
le prime impressioni non mi sembravano buone.
poi ho fatto la prova del 9. abbituato ai miei spidi NK2,che trovo molto buoni,ne ho messo uno sulla sinistra e un guanto freez sulla destra. be,con lo spidi mani congelate,con l'altro leggermente le punte piu' freschette. certo lo spidi ha piu sensibilita perche e' meno imbottito. ora manca la prova della tenuta alla pioggia. se continua cosi,me li infilo e li immergo nella vasca. |
mi sa che ti conviene fare così, avevano previsto nevicate già per ieri, ma fino ad ora niente...:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |