![]() |
F 800 GS che moto!!
E' già, ora posso proprio dirlo.
Chia sa dove sono stato sa perchè. Perchè non ve lo dico, ma ve lo garantisco!!!!!! Fra qualche mese la proverete bene e capirete le mie parole. Io non posso dire nulla, nemmeno sotto tortura. |
ne venderanno a vagonate
|
I puristi continueranno a turarsi il naso ? ahahahahah
|
Io dico che venderà come il 1200.
Forse non così tanto, ma li vicino. Ne parliamo tra un annetto... |
Michele, ma se non puoi dire nulla perchè hai aperto questo TD???:rolleyes:
|
Sto cercando di ordinarla, ma finchè non arrivano i listini non mi fanno firmare nulla, già sono infatuato in modo irrimediabile...poi leggo questo tuo messaggio!!!!!
Dani |
quando è prevista la prova???
|
Accipicchia telefono adesso e ne fermo un paio.....meglio 3 và.
|
La F 800 GS uscirà a marzo.
|
sono sicuro anch'io che sarà un successo
|
Quote:
|
Considerando anche che il nuovo transalp non mi sembra una grande moto...
|
Insomma, ci confermi che non è una bufala......
|
L'unica cosa che posso aggiungere è che Honda ha servito su un piatto d'argento a BMW il mercato della Transalp
|
Pres, se va come la ST, ti assicuro che non è poco potente. Non sarà come il Karotone, ma filerà almeno quanto il GS.
|
In quanto alle prestazioni... l'ho vista e seguita in mano a uno che ci dava dentro.
Intendo la ST. Cammina, cammina... Notevole accelerazione... non avrei detto. :) |
ma il motore che carattere ha? Non mi interessa se insistendo col gas ha 70-80-92 hp... La ST è una specie di lavatrice.
Il GS è energico o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
a me num me pias
|
Giuvea ha scritto:L'unica cosa che posso aggiungere è che Honda ha servito su un piatto d'argento a BMW il mercato della Transalp
Sicuro? la TA costava poco, la vecchia costerà 8000 euro con abs....scommettiamo che per la 800 accessoriata ce ne vorranno più di 12k? |
si e con il motore Kimco!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |