![]() |
quale giacca ???
clover dual wp:arrow:
clover gt3 wp:arrow: o l'ultimissima clover gt4 wp:arrow: consigli grazie :!::!::!::!: io possiedo una acqua 3 sempre clover che ha finito il suo lavoro ce l'ho dal 1999:D:D:D |
Potresti prendere una Clover.......
|
hi hi disgust su quello non avevo dubbi:D:D:lol:, quale modello??:confused::confused:
|
Gara mettiti un felpino che basta :lol::lol::lol::lol:
|
ti e' ancora in circolo l'anestesia zio brek vat a let :lol::lol::lol::lol:
ho fatto una domanda seria io:confused::confused::confused::D:lol: scusa io posso andare in moto te' no pappero io si pappareo tu no pappapero:lol::lol::lol::lol::lol::lol::cool::lol: |
X GARA
Scusa la mia domanda, ma perche` la tua ricerca si limita alla Clover? Voglio dire con tutte le marche che ci sono perche` piu` modelli solo di una? Ciao Mauro |
Quote:
|
peche' mi son trovato bene con con l'acqua 3 ce l'ho dal 1999 e la uso tutt'ora, le altre marche non le conosco, poi penso che ci sia qualita' e prezzo, forse guarderei spidi e poi cerco giacche con pochi strati e impermeabili al 100 per 100:D:D
datemi consigli su altre marche grazie :!::!::!::!: |
Quote:
Ti auguro di riuscire a fare l'acquisto piu` giusto per le tue caratteristiche personali. Un salutone Ciao Mauro |
grazie ma un tuo giudizio su una giacca non della clover me lo dai ??? :arrow::arrow::D
grazie:!::!::!::!::!::!: |
Ciao Mauro ! Tutto bene. Sono ancora impegnato con il dopo-fiera e spero che Natale arrivi presto..... Tu lavori? Come vanno gli affari? Il mercato si muove un po ? Un caro saluto
|
la clover non so perchè è poco conosciuta. ma fa dei capi veramente ottimi a prezzi tutto sommato ragionevoli.
io al termine della carriera della mia cercherò di nuovo clover ( ho anche una dainese strato.....non so chè) ma la clover è più meglio migliore assai |
finalmente un po' di gente che in moto ci va' sul serio e non sta' un anno a decidere se e' meglio la savanna o la street guard per le uscite tra i 2.5°c e i 6°c:D
|
grazie ammoreeeeee ha sempre buon gusto te':eek::eek::eek::lol::lol::lol:
SEMO:D:D:lol::lol: |
INSOMMA ZIO BREK CONSIGLI NIENTE ALLORA ????????????:D:D:!::!::!::!::!::lol:
|
Quote:
E dipende da hosa tu ci vò fare: tutto l'anno? dall'autunno alla primahera dalla primahera all'autunno? ..... La G-4 è tre strati e la usi tutto l'anno, molto bella e qualità Clover...se vuoi vederla è già quà. La GT-3 dovrebbe averla comprata Maso, se non ricordo male, due strati, molto bella anche lei ma un po' + calda in estate... Poi dipende da quanti sono x te pochi strati: meno di 10? :lol: A parte che...cosa te ne fai? Tanto ormai giri solo coi busoni dell'off :lol::lol: |
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
|
Quote:
|
:lol::lol:grazie butch e zio frenk tanto lo sai dove comprero' la mia giacca non da te' zio brek :confused::confused::confused:, tre strati sono troppi io la giacca la voglio usare tutto l'anno come ho fatto con la mia clover acqua 3 :D:D:D:D:D:D
quindi presto mi vedrai in negozio:arrow::arrow::arrow::D:D:lol: maso ??? forse la presa maxthud |
Gara come mai non 6 venuto alla gara di Kart "orgoglio gay" ? :iroc:
|
perche' siete dei gran busoni e io su 4 ruote faccio schifo anche su due :D:D:D:D
|
Clover G4 wp: la nuova frontiera del granturismo:
http://img413.imageshack.us/img413/4848/nerozm7.jpg http://img528.imageshack.us/img528/4567/grigioqj9.jpg - Tessuto esterno in Cordura con trattamento idrorepellente - Membrana estraibile 100% impermeabile - Imbottitura termica 'MicroValtherm' estraibile - Protezioni estraibili spalla e gomito/avambraccio - Labirinto in corrispondenza zip anteriore - Regolazione volume braccio e vita - Polso registrabile con velcro - Elementi rifrangenti - Interno collo in velluto - Taschino interno impermeabile - Flaps presa facilitata - Paraschiena morbido Una giacca tecnica completamente impermeabile dotata di caratteristiche al top. G4 wp di Clover è pensata per il motociclista “viaggiatore” esigente ma è perfetta anche come capo invernale quotidiano. Disponibile in ben otto taglie! Una delle novità nella collezione 2008 di Clover è rappresentata dalla giacca G4 WP, un capo dedicato al mototurismo, adatto per tutte le stagioni, soprattutto quella fredda. La sua realizzazione a triplo strato garantisce resistenza, impermeabilità e l’ideale mantenimento del calore corporeo durante la guida in moto. La G4 è in Cordura, con trattamento esterno idrorepellente, dotata all’interno di una membrana al 100% impermeabile staccabile e di una imbottitura “MicroValtherm” anch’essa removibile. Dal punto di vista della sicurezza siamo ai massimi livelli: inserti rifrangenti per la massima visibilità notturna, protezioni CE removibili su spalle e gomiti, nonché la predisposizione per alloggiare il paraschiena (ma all’interno della tasca è comunque presente di serie un’imbottitura removibile). Numerose sono le regolazioni di cui la giacca dispone per adattarsi al meglio al fisico del motociclista che la indossa: zip per ottimizzazione del volume su braccio e avambraccio; regolazione elasticizzata del fondo giacca e della vita; larghezza polso predisposta per alloggiare il guanto; doppio collo a flessibilità differenziata. Sempre a livello di comfort, in aggiunta all’ottima indossabilità, la giacca propone ben 4 tasche (2 interne e 2 esterne, tutte impermeabili), prese di ventilazione in corrispondenza delle zip dei polsi e dell’aggancio giacca-pantalone. Prezzo di listino al pubblico 429,00 euro Taglie: otto, dalla XS alla XXXXL Colori: grigio/nero e rosso/nero |
grazie:!::!::!::!::!::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
mi piace molto quella grigio chiara...:arrow:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |