![]() |
Buon giorno a tutti!!!!
Salve a tutti mi chiamo Marco, mi sono iscritto da poco al QDE. Sito che trovo veramente interessante oltre che utile per un ormai "vecchio" motociclista come me.
Oltre alla passione per il grande Elvis ho le passione per le due ruote e per tutto il loro mondo. Ho iniziato nel '74 con una CZ 125 SPORT, seguita da una JAWA 350 CALIFORNIA, una HONDA350 FOUR, una KAWASAKI 900Z1, una YAMAHA TDM 850, ecc. ecc. Da tre anni sono arrivato a una BMW R 1150 RS, sicuramente non sarà l'ultima ( gli acciacchi avanzano ) comunque, macinare strada con un boxer un poco ruvido e brontolone è sempre un bell'andare. Un lampeggio a tutti. |
Benvenuto tra le mukke!!
|
ciao e benvenuto nella mandria !!!!!
|
wwweelllcccooommmee
|
Benvenuto concittadino!! :D:D
|
Ciao e Benvenuto nella grande famiglia del qde:eek::eek::eek::eek: Per gli i dolori credimi non sei l'unico. Un Caloroso Benvenuto :D:D:D:D Ciao Mauro |
Ben arrivato!
Quando fai quello che ti piace, i dolori scompaiono o magari non li ascolti! |
Elvis,
benvenuto tra noi ma.............dopo il 1150 viene il 1200. |
Ciao,
Leo mi detto chi sei, potevi dirmelo. un saluto Mauro a presto |
Benvenuto da Torino
|
Ringrazio tutti i nuovi amici per l'accoglienza e la simpatia.....!Un " GRAZIE " particolare a Mauro Venturini per i preziosi consigli e l'interessamento in merito
alla giacca REV'IT OFFTRACK ! Veramente una giacca per " motociclisti ". Grazie ancora Mauro e a presto. |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto Elvis!!! se lo sapevo ti portavo un ricordo da Graceland!! ma un patito di elvis come te ci sarà già stato :D
|
Benvenuto!
|
benvenuto!!! :D:D:D
|
Benwenuto! :D :D :D
|
benvenutotra noi
|
un caloroso benvenuto....e ora ci vuole il 1200!!!
:snakeman:.......:angel13: |
Quote:
dicono sia ancora alive.... ho parecchi bootleg e concerti inediti...tu??? |
ciao elvis the PELVIS...................... eheheh
benwenuto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |