![]() |
(Ogni tanto..) UNA BUONA NOTIZIA!
è stata ritrovata la GS Adv rubata a jesolo quest'estate!!!
Sembra che sia tutta intera e che manchino soltanto le borse. Bel regalo di Natale, sono proprio contento per Marco. |
Mizzega +10 facce stupite
|
Buon Natale allora:D:D:D:D
|
Azz.... ma era la tua ?
In ogni caso una bella notizia e speriamo che Babbo Natale porti un bel tris di borse alu :D:D:D:D:D |
Azz...che kiulo...cerca di incatenarla per bene...:lol:
|
Grande notizia, ma ancorpiù grande grande fortuna.
|
dove è stata trovata?
|
non era la mia, ma di un amico omonimo...
rubata a jesolo (VE) trovata a Montebelluna (TV), ancora non coosco le circostanze del ritrovamento... |
Quote:
|
beh finita la bella stagione non hanno avuto più che farsene... :lol:
|
Che culo!
Io non ho avuto la stessa fortuna... |
beh...
la ciliegina...... trovare anche il ladro.... potendogli poi spaccare le ossa a manganellate...poi vi8a in Siberia |
davvero? Ritrovata "illesa"????
|
ricordo il tread che annunciava il furto e l'appello a QdE per poterla ritrovare, mi fa davvero piacere. Immagino la sensazione di sollievo al ricevimento della bella notizia, complimenti :D:D:D:D:D:D:D:D:D
gigiboxer |
Ciao Marco ,
sono molto felice per Marco , :D:D:D:D:D:D è proprio un bel regalo di Natale spero sia che la mukka un buono stato . adesso lo chiamo così ci facciamo uno sprizz per festeggiare ciao Terron quando vieni a trovarci ???? :lol::lol: |
azz,com vincere alla lotteria...
:lol: |
che culo!!!
son contento per te, non succede praticamente mai di trovarla intatta! |
meno male è andata bene
|
per curiosità hanno preso pure il ladro o ricettatore, o hanno solo trovato la moto abbandonata
|
maaa....non sarà che si è rotto di ricaricare la batteria....
|
:D:D.....ben x lui!!!! la mia chissà che fine ha fatto!!??:(:(:(
|
Ma dopo tutto questo tempo conviene ritrovarla?
Se non era assicurata di sicuro... ma se lo era non sarà già stato rimborsato dall'assicurazione??? Ora deve renderli all'assicurazione??? Ma il ladro quanti kilometri ha fatto? ci ha viaggiato o l'ha usata solo per andare al bar???:lol::lol::lol: Non esistono + i ladri di una volta oggi sono anche loro fighetti!!!:lol::lol::lol: Ma qualche volta trovarli e riempirli di legnate...:D:D:D |
Ai primi freddi si è scaricata la batteria...
|
Al momento sappiamo solo che è stata ritrovata e che mancano le valige laterali :)
|
Quote:
dovresti provare l'accoglienza degli amici dell'elikaromana, il clima (a parte 'sti giorni che continua a piovere), la cucina e....... ci sono curve niente male anche da queste parti! Diventeresti "terrone" pure tu! ciucianebbia! scherzi a parte.. forse vengo su per le vacanze Natalizie, così festeggiamo degnamente il ritrovamento della mukka smarrita... salutami Marco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |