![]() |
r1200gs tagliando 40000 KM ...
... Per condividere, e per sapere come e' andata ad altri, ecco la mia esperienza (M.O.=MANO D'OPERA):
70eur 1 ISPEZIONE BMW 13eur 1 FILTRO OLIO 63eur 1 OLIO MOTORE 4lt. 17eur 1 FILTRO ARIA 58eur 4 CANDELE 6eur 1 M.O. CAMBIO CANDELE 9eur 1 OLIO CAMBIO 6eur 1 M.O. OLIO CAMBIO 27eur 1 LIQUIDO FRENI 35eur 1 M.O. CAMBIO LIQUIDO FRENI 17eur 1 OLIO TRASMISSIONE FINALE 6eur 1 M.O. OLIO TRASMISSIONE FINALE 5eur 1 SUPPORTO PARAMANI TOTALE 332eur scontato a 310eur. Bella botta, nella norma? L'unica cosa che stona sono forse i 70 di ispezione BMW: ma che e'? :-) :confused::confused: In ogni caso il servizio, dal noto conce ufficiale BMW nel sud del lazio, sempre superlativo! :lol::lol: Se ci mettete che oggi ho cambiato le scarpe al GS (montate di nuovo le tourance squadra che vince non si tocca ;-) ... :mad::mad: Ciaoooo! |
:mad:Oh ma che palle con sti post sui tagliandi....e che cazz....comperate
una BMW e petendete di avere i tagliandi FIAT??!!:lol::lol: e bastaaaaaaaaaaaaa:mad::mad: |
Io il tagliando dei 40000 km lo fatto circa 2 mesi fa e ho speso 132,00 euro
cambio olio filtro olio filtro aria ispezione non male come prezzo vero? |
scusa ma dove lo hai fatto??????????????????
|
Quote:
|
Ma non lo sapete ancora che i costi dei professionisti continueranno a lievitare? Inutili questi continui post post-tagliando. Caso mai se volete risparmiare in modo consistente fate da voi. Se invece vi accontentate di risparmiare qualcosina fate un'indagine di mercato prima di fare il tagliando e NON dopo! :lol::lol::lol::lol:
|
ma i tagliandi vanno sempre effettuati dal concessionario durante il periodo di garanzia, o posso andare anche da un altro meccanico: voglio dire, se lo faccio da un'altra parte , non è più in garanzia???:confused:
|
Quote:
|
il tagliando lo fatto dal concessionario BMW di Capua (CE)
dove ho preso la moto |
gigione, di che anno è la moto?
|
Quote:
Se volete vi mando anche il decreto legge per intero, e ve lo leggete!! |
Quote:
ovvio tutto i liquidi e i pezzi cambiati non sono a prezzo di mercato ma a prezzo di conce.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |