![]() |
Montata terminale leovince in carbonio senza dbk...
Ciao scimmiati,ho montato la leovince in carbonio sulla r850r,libidine per gli occhi e per le orecchie...prima di montarla ho provato a sentire il suono solo con il catalizatore.. poi con la leovince ..e poi ho tolto il dbk...beh...devo dire che è musica sentire il basso suono dei 2 cilindroni....la tengo così senza il dbk,mi pare che non sia fastidioso per la legge....e poi è catalizzata! non dovrei incorrere in guai...o no?
|
Incorri, incorri....
L'liminazione del DB Killer ti porta certamente dei guai, una cosa che fa la pula quando sente un po' di rumore strano
1° controllare se il terminale è omologato 2° Infilare la paletta per vedere se il DB Killer è stato tolto. A quel punto procedono, stanne pure certo! |
il sound è "armonioso" anche con il dbk....
l'altro ieri un ciclista al semaforo,mi s'è fermato vicino e ha voluto sapere a tutti i costi che tipo di terminale montassi.;) |
fotoo!!!, certo che bisogna essreprorpio sfigati per essere fermati con un r 850 !! almeno qui' da ' me' fino a quando non e' uscito il nuovo corso bmw , le bmw manco le cagavano i caramba
|
Ho anche verniciato le parti grige di plastica,radiatorini le due guancette delle frecce e il parabrezza originale con una vernice altatemperatura nera (effetto stratosferico) foto appena smette di piovere maremma gnagnarellosa... Beh certo che se ti fermano il controllo lo fanno ma come diceva Caps se ti fermano con la r850r c'è da ribaltarsi...comunque la differenza sta nel fatto che il suono è più cupo... ma non fortissimo..Domani sento anche la differenza con il motore ( tiro in alto / in basso) fatto stà che 5 kg di meno si sentono..
|
lo stesso se ti fermano con il gs1150 ;), infatti ho montato y e scarico senza dbk
|
ahhhhh:arrow::arrow::arrow: ero indeciso con la Y poi mìè sembrato di esagerare...ora ci vedrei bene dei cerchi neri...poi basta...forse...sspero:tongue10:
|
Quote:
|
Per quanto riguarda i cerchi neri..:eek:..eh eh..verniciare o comprare neri originali??? e poi non ho trovato info a riguardo (costi rivenditori etc) chi sa qualcosa a riguardo?
|
facce vedeee
|
Montalo il dbk...magari modificalo tagliando "il tappo" che hanno tutti e fai saldare di traverso una vite in modo che quando ficcano la paletta ci sbattono contro e gli basta leggere l'omologazione.
E' capitato a me a Messina,e quando la paletta si è fermata sulla vite.......... Sospiro di sollievo ed indicazione dell'omologazione scritta sull'Akra. :D E poi con il dbk così modificato hai più tiro ai bassi ed agli alti non hai il maledetto tappo che limita l'allungo. |
Pepot te faccio l'iniezione eh?!...tipo Jack su qualcuno volò sul nido del cuculo...eheh :lol::lol::lol:foto appena pozzo....ma per i cerchi non mi dici nulla? dove e come....li voglio neriiiiiiiii.:arrow::arrow::arrow:
|
a roma non saprei proprio chi possa farti un lavoro del genere
se metti un 3ad magari ti danno qualche dritta |
Grazie Pepot,sempre una parola per tutti....:angel12:..
|
foto!!
Ecco 2 fotine della muccosa:
http://www.stunt-italia.it/r850r%20rhinocow2.jpg http://www.stunt-italia.it/r850r%20rhinocow.jpg |
bello il terminale
ho avuto una coppia di leovince in carbonio sotto l'honda vtr f 1000 poi sotto la sp1 ci misi una coppia di marving |
Beh visto il costo della Leovince devo dire che le rifiniture sono buone..per durata vedremo ..mo c'ho sta scimmia dei cerchi....guarda...che roba.
|
:(pero sto catalizzatore .........:confused:
|
Quote:
Grazie |
Cpelle : duplicolor alta temperatura (690°) ordno 651458
Andrè:la mukka la uso come il pane....se me la levano da sotto il culo m'ammazzo eh eh eh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |