![]() |
Benzina ad un triplo del prezzo?
COME AVERE LA BENZINA AL TRIPLO DEL PREZZO?
Se hai la macchina, (soprattutto un SUV*) per favore, fai circolare il messaggio agli amici. Benzina al triplo del prezzo? Diamoci da fare... Siamo venuti a sapere, dallo zio del cugino della cognata del fratello della madre di un'amico (*), di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire* che la benzina costa ancora fino a 1.40 Euro al litro. UNITI possiamo far alzare il costo muovendoci insieme, in modo idiota e totalmente stupido. Ecco come.... Se il serbatoio della tua auto tiene 40 litri al massimo, metti 150 euro nel distributore, e quando la benzina trabocca, continua a tenere premuta la pistola.. otterrai così di pagare ogni pieno il triplo. Questo messaggio proviene da Cairo Montenotte*, è stato inviato ad una persona; se questo aderisce e a sua volta lo trasmette a, diciamo, un'altra persona, siamo a due. Se questo fa altrettanto, siamo a tre, e così via.... Di questo passo, in soli 3 o 4000 anni, avremo raggiunto e informato millanta e millanta consumatori! Coraggio, diamoci da fare!!! :mad::mad: |
se volessimo le battone a metà prezzo come si potrebbe fare? :lol:
|
100% Paolo b......
e' ora di finirla con questi miseri tentativi di avere la benza a meta' prezzo!!! Non siamo barboni!!! Raddoppiateci il prezzo! |
Io faccio già così per la benzina (avevo già letto la proposta sul blog di Piero Cicala); ma per il gasolio?
|
Se dopo il pieno fatto come dice paolo b ti accendi una sigaretta, l'importo del pieno sale magicamente DI BOTTO, a circa un paio di milioni di EURO, (più le spese sanitarie per i feriti) che sono quanto un GENTLEMAN BIKER è giusto che paghi per un pieno.
Il triplo del prezzo è per voi Rimasti con la Ghisa... noi col milleddue, abbiamo il dovere di dimostrare che possiamo fare di più |
non esageriamo stuka, non penso sia motivato il prezzo della benzina, anche in considerazione che oltre la metà del prezzo che ci impongono si riferisce a tasse italiane!!!
c'è addirittura una tassa di risarcimento della 2° guerra mondiale che sarebeb dovuta essere levata da decenni! oltretutto le compagnie petrolifere quando devono aumentare vanno larghi mentre quando è possibile diminuire nn se ne parla... e li ci sono di mezzo anche gl'organi di controllo che speculano anchessi! certo... un gruppo di 100 persone che boigottano alcuni distributori non ha senso pero che sarebbe bello poterli far spaventare davvero.... |
ostia Piri, senso dello iumor..... "di ghisa".
|
Non sono d'accordo, così il prezzo al litro rimarrà sempre ad 1,40 €.
Paghiamo di più perchè consumiamo più benzina e non è questo l'intento che vogliamo raggiungere per far alzare il prezzo al litro. Secondo me dobbiamo muoverci in altro modo (non rispondetemi a piedi) per realizzare il progetto |
io la pago già col 40% di sconto.
azzi vostri. |
evasore e contrabbandiere!
|
Opure fate come me. Riempite il suv di benzina e poi la fate svuotare per metterci il diesel.:lol::mad::lol:
|
barba me ne spedisci qualche gallone al mese? :(
|
Quote:
|
ziokan , lo sai bene che la nostra e' solo invidia!
|
In Sfizzera siamo a 1180... meglio di niente..
|
Io invece di far benza piscio nel serbatoio!!!
|
Prostitute a meta' prezzo?
Io le pago a tempo. Dico loro che le do' mille euro per un'ora.... e ad andar per le lunghe me la cavo con un euro e 38 centesimi... :lol: :lol: |
Quote:
|
mo sulla benzina ci metteranno anche la tassa sui savoia, per bagargli il risarcimento porelli...
io userei invece la benzina per dargli fuoco a sti barboni :lol: |
La benzina ad un prezzo elevatissimo sarebbe un male necessario per trovare finalmente delle alternative e mandare a fanc...i paesi produttori.
Ma l'alcool come lo usano in Brasile da noi non è economicamente conveniente o ci sono altri motivi? |
che usano in brasile?
l'alcool? minghiaz... mo provo se la mia GieSsona va lo stesso con il denaturato :lol: |
Si usano alcool ricavato mi pare dalla canna da zucchero o dalle barbabietole.
Il bello è che la combustione dell'alcool è praticamente pulita. Attualmente penso lo miscelino con la benzina. Ma sicuramente ci sarà qualcuno più informato per illuminarci. |
Facciamo una cordata!!
:D :D :D |
Quote:
|
si pagera' a rate anche la benzina????:D:D:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |