![]() |
A tutti i genovesi!!
Cari amici,
come d'accordo vi mando le coordinate precise della grande manifestazione di lunedì prossimo 10 dicembre in collaborazione con i Consumatori. L'iniziativa si chiama "Io faccio la coda" e dura tutta la giornata. Tutti i motociclisti sono invitati a comportarsi come se fossero a bordo di una automobile: non si supera, si resta in coda come vorrebbe da noi il Comune. Vediamo cosa succede… Alle 17.30 tutti in moto a Piazza De Ferrari per andare in Comune e in Prefettura a protestare contro le Telemulte, la mancanza di parcheggi e per chiedere l'utilizzo delle strisce gialle per le due ruote. Vi chiediamo il massimo impegno. Fate circolare mail al massimo. Dateci una mano a distribuire i volantini sulle selle delle moto: sono disponibili presso le nostre sedi di Via Cecchi 19 R e di Via Sottoripa 1°/39 da domani. Chiamate al numero 0108607285 per passare a prenderli. Abbiamo bisogno di una mobilitazione mai vista per dimostrare che sono i centomila centauri a far funzionare il traffico a Genova. Mi raccomando. Cordiali saluti. p. DUE RUOTE IN CITTA' |
|
Aderirò all'iniziativa quando andrò al lavoro, 15 km urbani senza sopraelevata. Vedrò cosa posso fare per i volantini, di sera lavoro. Via sottoripa è al capolinea dell'uno giusto? Ma che sede c'è?
|
ottimo, grazie
|
Bene, bravi!!!!!!!
S.P |
ci sarò
5 multe via archimede p,,,,,,,,,,,,,,,,, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |